Originariamente inviato da Napoli1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dhor Visualizza il messaggioa me hanno chiamato ieri...
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioMa allora in campania nessuna kiamata oggi?cn ieri s e concluso il secondo step?siamo fuori quindi?ki mi rispondeeeeeeeeeee(esaurimento totale haha)
Commenta
-
Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggioRagazzi buongiorno, se c'è qualcuno qui sul forum che ha svolto le prove alla sede di Firenze ed era stato contattato dal Dott. Forti, vi informo che stamani gli ho mandato una mail x chiedere delucidazioni,e se c'è ancora motivo di sperare. Vi tengo aggiornati
Commenta
-
Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggioOggi nex chiamata. E tutto finito? Può essere, allora perché quella dannata email mm l'hanno mandata subito. Uff
Inftt e se li kiami ti rispondono k le selezioni sn ancora in corso
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioA quanto mi hanno detto hanno chiamato solo 8-9 persone...e che dovrebbero continuare a chiamare per il secondo step.....penso siano fonti attendibili...
Commenta
-
Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggioA te assange e snowden ti fanno un baffo! Sardegna Repubrica Indipendentista Farsista!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioRaga x la Sicilia maggio/giugno 2 step
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioÈ quello di enel distribuzione comunque anche se te lo do non cambierebbe nulla, ti direbbero la stessa identica cosa!!
Quelli degli orali, potrebbero essere chiamati a visita medica per successivi Step, se l'hanno passati sennò insieme a chi non ha passato gli scritti ricevono l'email d'esclusione
Commenta
Commenta