annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
    Ma allora in campania nessuna kiamata oggi?cn ieri s e concluso il secondo step?siamo fuori quindi?ki mi rispondeeeeeeeeeee(esaurimento totale haha)
    a me hanno chiamato ieri...

Commenta

Originariamente inviato da Dhor Visualizza il messaggio
      a me hanno chiamato ieri...
      Di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
        Ma allora in campania nessuna kiamata oggi?cn ieri s e concluso il secondo step?siamo fuori quindi?ki mi rispondeeeeeeeeeee(esaurimento totale haha)
        Oggi nex chiamata. E tutto finito? Può essere, allora perché quella dannata email mm l'hanno mandata subito. Uff

Commenta

Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
          Di dove sei?
          Salerno...

Commenta

Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggio
            Ragazzi buongiorno, se c'è qualcuno qui sul forum che ha svolto le prove alla sede di Firenze ed era stato contattato dal Dott. Forti, vi informo che stamani gli ho mandato una mail x chiedere delucidazioni,e se c'è ancora motivo di sperare. Vi tengo aggiornati
            bravo graziee!!!concorro per firenze

Commenta

Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
              Oggi nex chiamata. E tutto finito? Può essere, allora perché quella dannata email mm l'hanno mandata subito. Uff
              T
              Inftt e se li kiami ti rispondono k le selezioni sn ancora in corso

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                A quanto mi hanno detto hanno chiamato solo 8-9 persone...e che dovrebbero continuare a chiamare per il secondo step.. ...penso siano fonti attendibili...
                A te assange e snowden ti fanno un baffo! Sardegna Repubrica Indipendentista Farsista!!!

Commenta

Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggio
                  A te assange e snowden ti fanno un baffo! Sardegna Repubrica Indipendentista Farsista!!!
                  hahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
                    Raga x la Sicilia maggio/giugno 2 step
                    Se cosi almeno posso smettere di agitarmi ogni volta che suona il telefono xD

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
                    È quello di enel distribuzione comunque anche se te lo do non cambierebbe nulla, ti direbbero la stessa identica cosa!!

Quelli degli orali, potrebbero essere chiamati a visita medica per successivi Step, se l'hanno passati sennò insieme a chi non ha passato gli scritti ricevono l'email d'esclusione
                    Quindi non ci resta che aspettare il 24 per vedere se ci arriva email di esclusione?

Commenta

Mi hanno chiamato proponendomi un posto in vaticano ma dovrei farmi prete ho risposto rifiuto e vado avanti

Commenta

Sto operando...
                      X