Se il terzo step esiste ed è reale, credo che sarà ad Aprile dopo pasqua..quindi potrebbero chiamare fra 2 settimane
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Propongo una cosa intelligente x tenerne sotto controllo il numero degli assunti post x post ognuno di noi con numerazione certa scrivi nella propria regione quanti assunti o chiamati ci sono stati in modo da sapere approssimativamente quanti ne hanno chiamato dei 1500
Esempio io scrivo Sicilia 69 assunti in tutta la regione se qualcuno vuole aggiungere la propria regione deve ricopiare quella precedente inserita da altri in modo che non si perda lungo i post il conto vi raccomando se vedete la vostra regione inserita inutile inserirla di nuovo0o?
E comunque con una media di 69 assunti x regione 20 siamo a circa 1400 assunti o dio
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioSe il terzo step esiste ed è reale, credo che sarà ad Aprile dopo pasqua..quindi potrebbero chiamare fra 2 settimane
Commenta
-
Originariamente inviato da 480TBC Visualizza il messaggioDunque per la Sardegna il secondo step è concluso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioRagazzi di napoli ma ki cm me nn e stato kiamato oggi nel secondo step quindi e fuori?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggionon si capisce!!!
Commenta
Commenta