annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se il terzo step esiste ed è reale, credo che sarà ad Aprile dopo pasqua..quindi potrebbero chiamare fra 2 settimane

Commenta

Ragazzi dell sicilia.ma ci sara' un'altro step??

Commenta

Ragazzi di napoli ma ki cm me nn e stato kiamato oggi nel secondo step quindi e fuori?

Commenta

Propongo una cosa intelligente x tenerne sotto controllo il numero degli assunti post x post ognuno di noi con numerazione certa scrivi nella propria regione quanti assunti o chiamati ci sono stati in modo da sapere approssimativamente quanti ne hanno chiamato dei 1500

Esempio io scrivo Sicilia 69 assunti in tutta la regione se qualcuno vuole aggiungere la propria regione deve ricopiare quella precedente inserita da altri in modo che non si perda lungo i post il conto vi raccomando se vedete la vostra regione inserita inutile inserirla di nuovo0o?
          E comunque con una media di 69 assunti x regione 20 siamo a circa 1400 assunti o dio

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
            Se il terzo step esiste ed è reale, credo che sarà ad Aprile dopo pasqua..quindi potrebbero chiamare fra 2 settimane
            Spero tanto tu abbia ragione!!

Commenta

Dunque per la Sardegna il secondo step è concluso?

Commenta

Originariamente inviato da 480TBC Visualizza il messaggio
                Dunque per la Sardegna il secondo step è concluso?
                non si capisce!!!

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi di napoli ma ki cm me nn e stato kiamato oggi nel secondo step quindi e fuori?
                  Io provincia di Caserta e neanche oggi n'è email n'è chiamate. Siamo fuori ?!

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    non si capisce!!!
                    Ormai credo proprio di si

Commenta

ragazzi io ho mandato una mail alle segreterie regionali , spiegando che tra poco compio 30 anni , vediamo un po' se ricevo qualche risposta.....

vi tengo aggiornati come sempre

Commenta

Sto operando...
                      X