annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
    avenfold anke tu di torre????
    No anch'io sono come te di Napoli nord,precisamente marianella, come ti dicevo l'altra volta secondo me ci siamo visti quando abbiamo fatto l'orale,mi auguro che riceva anche tu la chiamataaaa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
      Il 18 dicembre
      quinsi tre settimane dopo di me...e cosa ti hanno kiesto a te???
      cmq so ke nella nostra zona ne avevano presi sei...però solo 4 firmeranno...altri due sann fatt o viagg perkè gli sono state trovate tracce di stupefacenti nelle analisi...fonte no sicura di più...e cmq abbiamo altre 11 possibilità perkè da noi saranno 15 gli assunti...sempre questa fonte sicurissima

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
        Idem ci vediamo alle visite allora fratmoo speriamo bene
        Come ti dicevo prima mi ha anticipato che devo andare il 20 a fare gli esami ematici,anche tu ce li hai il 20??

Commenta

avenfold sei alto magro con capelli scuri????

Commenta

Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggio
            No anch'io sono come te di Napoli nord,precisamente marianella, come ti dicevo l'altra volta secondo me ci siamo visti quando abbiamo fatto l'orale,mi auguro che riceva anche tu la chiamataaaa!!!
            Mi racc raga mo ke andate a fare le visite kiedete se c saranno altre kiamate altri step o e finito tt...

Commenta

avenfold sei alto magro con capelli scuri????
              SISI arrivai dopo di te e di un altro ragazzo e ci fermammo a parlare la fuori prima di entrare,tu mi dicesti che eri di scampia e io per scherzare ti dissi,"fratmoo si veng assunt all'enel ti veng a piglià fin e a cas" me lo ricordo troppo bene.
              Come ti ho detto mi auguro con tutto il cuore che riceva anche tu la chiamata

Commenta

wuagliù ci siete???

Commenta

no io andai alle 11...tu sei il ragazzo ke usci quando io stavo la fuori ad aspettare

Commenta

allora le mie speranza aumentano...la mia fonte mi ha detto ke vogliono tt ragazzi abbastanza alti e in forze ... cosa ti kiesero????

Commenta

no io andai alle 11...tu sei il ragazzo ke usci quando io stavo la fuori ad aspettare
                      A ok allora tu stavi nel secondo gruppo di ragazzi,quello dopo il mio

Commenta

Sto operando...
                      X