annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dell'emilia romagna qualcuno sa qualcosa? grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
      Questo lo vuoi pensare tu, io non l'ho detto... Grazie per gli auguri ma non posso darti false speranze. Ciao

      Devi essere proprio un tipo simpatico eh!può darsi che la mia sia una falsa speranza..ma finchè non ricevo la mail si esclusione ci credo..
      Ciao

      Commenta


        Pierpaolo non per essere pessimisti ma non pensi che se come nella mia provincia su 8 colloqui due assunti ......
        se ci sarà il secondo step , sicuramente attingeranno da li........

        Commenta


          Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
          Pierpaolo non per essere pessimisti ma non pensi che se come nella mia provincia su 8 colloqui due assunti ......
          se ci sarà il secondo step , sicuramente attingeranno da li........
          io concorro per Messina sono passati 4 mesi dal mio orale seguo il forum dalle prime dieci pagine non ce la faccio più ...

          Commenta


            Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
            io concorro per Messina sono passati 4 mesi dal mio orale seguo il forum dalle prime dieci pagine non ce la faccio più ...
            siamo in due .... Solo che l'orale lo ho fatto a Febbraio x Trapani 665 pagine interminabili , speriamo fruttino qualcosa in più di una semplice delusione .....

            Commenta


              Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
              Pierpaolo non per essere pessimisti ma non pensi che se come nella mia provincia su 8 colloqui due assunti ......
              se ci sarà il secondo step , sicuramente attingeranno da li........
              Hai colto appieno il senso della mia risposta data a Pierpaolo... Chi non ha ancora fatto l'orale sembra difficile che venga chiamato: il 3 marzo quando ho ricevuto la chiamata per la visita mi hanno confermato che hanno concluso i colloqui in Sicilia. Tra l'altro l'ho pure scritto qualche post fa. Mi dispiace che le mie parole vengano interpretate male, ma soprattutto non mi va che vengano travisate...

              Commenta


                Scusate ragazzi,ma ci sono delle sedi in Italia dove non è ancora stato chiamato nessuno?perchè mi pare impossibile ma per la sede dove concorro io(Pisa)nè al primo step nè in questi ultimi giorni sembra sia stato chiamato nessuno..eppure per le varie sedi in provincia di Pisa la gente è già stata chiamata..non ci capisco più nulla sto diventando scemo

                Commenta


                  Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggio
                  Scusate ragazzi,ma ci sono delle sedi in Italia dove non è ancora stato chiamato nessuno?perchè mi pare impossibile ma per la sede dove concorro io(Pisa)nè al primo step nè in questi ultimi giorni sembra sia stato chiamato nessuno..eppure per le varie sedi in provincia di Pisa la gente è già stata chiamata..non ci capisco più nulla sto diventando scemo
                  Si per ora si io sono per la provincia di Grosseto e ancora non è stato chiamato nessuno

                  Commenta


                    Io aspetto l'email d'esclusione da gennaio, poi leggendo qui ci avevo ricreduto!!! Dopo k circa la metà di febbraio un ragazzo che concorre per ct con cui mi sentivo ha fatto gli scritti fine novembre mi disse che lo avevano chiamato e il giorno dopo sarebbe stato l'ultimo per gli orali in Sicilia... credo che l'email d'esclusione la manderanno sia a chi non ha passato gli scritti che gli orali insieme, magari aspettano l'esito degli orali!!
                    Ultima modifica di toti93; 18-03-2014, 17:10.

                    Commenta


                      Dalla Puglia nessuna chiamata??????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X