annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il 20 analisi del sangue e il 21 visita generale così ha detto. Nello specifico non lo so. Hai un indirizzo email? Ci mettiamo in contatto

    Commenta


      Originariamente inviato da sard Visualizza il messaggio
      Quindi per oggi niente chiamate???
      io credo di no, la volta precedente ci furono chiamate per due giorni consecutivi, diciamo che per oggi fra gli iscritti a questo forum non sono arrivate chiamate... sino a questo momento

      Commenta


        Originariamente inviato da Matrix.louis Visualizza il messaggio
        Il 20 analisi del sangue e il 21 visita generale così ha detto. Nello specifico non lo so. Hai un indirizzo email? Ci mettiamo in contatto
        L'indirizzo email ce l'ho,ma non lo vorrei mettere qui,per questioni di privacy.
        Comunque credo che ci vediamo il 20,alla fine credo che la sede delle visite sia la stessa

        Commenta


          Originariamente inviato da sard Visualizza il messaggio
          Ciao Ragazzi SARDI
          ho sentito che ieri hanno chiamato qualcuno della prov di Nuoro....
          Si, confermo, hanno chiamato un amico..concorre come me per macomer...a me non mi hanno chiamato , a te?

          Commenta


            Niente Mail , niente chiamata mi sa che si sono dimenticati di noi , penso che tra un pò l'enel mi debba pagare una bella base di ricovero non ce la faccio più , Ogni giorno mi sveglio con quel pensiero e mi addormento con esso.
            Questo "posto" lo stiamo desiderando più di noi stessi spero che tutti ricevano questa sacrosanta chiamata!!!
            Ragazzi Campani io concorro per Pozzuoli e sono di Mugnano (Na) se vi chiamano fateci sapere.

            Commenta


              capisco...allora ci vediamo il 20. tanto se siamo dello stesso paese ci riconosceremo. in bocca al lupo a tutti raga

              Commenta


                Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                Ominoblu specifica che sei di caltanissetta e che hai fatto i test ad Ottobre...da li in poi è tutto fermo!!
                Auguri!
                Questo lo vuoi pensare tu, io non l'ho detto... Grazie per gli auguri ma non posso darti false speranze. Ciao

                Commenta


                  sardi, a qualcuno è arrivata la mail con tutte le informazioni?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
                    sardi, a qualcuno è arrivata la mail con tutte le informazioni?
                    A me ancora niente

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
                      Questo lo vuoi pensare tu, io non l'ho detto... Grazie per gli auguri ma non posso darti false speranze. Ciao
                      Infatti dopo i test ottobre/novembre sono stati fatti gli orali gennaio/febbraio dopodiché solo alcune chiamate per le assunzioni il 24 marzo , ragazzi speriamo in un secondo step .....

                      cmq non voglio infrangere le vostre speranze , ma penso che chi non abbia fatto gli orali , sia un po' fuori da tutto ,.... Il tempo darà cmq le risposte effettive

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X