annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
    Ti hanno gia detto quando cominci? il 7 aprile?
    Si....il 7 aprile....

    Commenta


      Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
      Grazie, ma il diploma lo autentichi alla scuola o al comune?
      A me hanno detto che basta il timbro della scuola, ma ho chiesto a scuola e non me lo hanno fatto, sono dovuto andare in comune pagnado €16 di marca da bollo

      Commenta


        qua pare che nel secondo step abbiano chiamato ieri (sardegna, piemonte lombardia) oggi (campania, friuli) e poi bhoooo, sbaglio?!

        Commenta


          Originariamente inviato da caux Visualizza il messaggio
          Si....il 7 aprile....
          Cazz.. stanno gia chiamando gente per la nuova "ondata" e io che dovrei cominciare il 24 non ho ancora la conferma della visita medica e analisi...

          Commenta


            Ma provincia di Venezia non si sa proprio niente?? cioè ho sentito, provincia di padova, provincia di Treviso, e Friuli..tutti sono andati a Scorzè a far la selezione.. non avete nessuna info per Venezia??? (dove sta Scorzè)

            Commenta


              ciao moriset, invece i due certificati del tribunale si pagano? e te li danno immediati o devi attendere

              Commenta


                Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
                Cazz.. stanno gia chiamando gente per la nuova "ondata" e io che dovrei cominciare il 24 non ho ancora la conferma della visita medica e analisi...
                Anche tu per Udine????

                Commenta


                  Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ciao... vi vorrei dire che se in questo forum non è stato chiamato nessuno per una determinata provincia non vuol dire che in realtà non sono state fatte le chiamate...
                  Per esempio io concorro per Tivoli (RM) e so che per la mia zona già hanno chiamato 4 o 5 persone, mi è stato riferito da un amico che è stato chiamato (ma che non è sul forum) ... capito becch e tutti gli altri?!.... dobbiamo solo sperare in un secondo step, perchè mi sembra veramente strano che non ne sia stato già fatto un primo!...

                  Come sempre in bocca al lupo a tutti....

                  ...... Io voto per Guzzo presidente del forum!!!
                  Bo, a questo punto non ci si capisce più niente...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
                    ciao moriset, invece i due certificati del tribunale si pagano? e te li danno immediati o devi attendere
                    Be certoo!! siamo in italia!!! per i due certificati servono 2 marche da bollo (16+16=32) piu €10 circa di diritti di segreteria... e ci mettono 8 giorni per farle (poi dipende dal tribunale, mi sembra che certi te le danno in 5 giorni)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da caux Visualizza il messaggio
                      Anche tu per Udine????
                      No io Treviso, però alle visite e alle analisi avevo 4-5 ragazzi da Pordenone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X