annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mamma mia ma la Sicilia schifo zero chiamate e mail niente

    Commenta


      Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
      nellooooooooooooooooooooooooooooooo complimenti... ki ti ha kiamato??? a ke ora??? per dove concorri???quano hai fatto l'oraleeeeeeeee????rispondimi ti prego
      We grazie! comunque mi ha chiamato un dottore dell'Enel (così si è qualificato) alle 13:00 e concorro per Napoli e l'orale l'ho fatto il 29/01

      Commenta


        dove abiti precisamente???...so ke fanno le assunzioni per zona...io ho fatto l'orale il 27 novembre ma ancora nn so nnt

        Commenta


          Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
          Mamma mia ma la Sicilia schifo zero chiamate e mail niente
          Tutto paralizzato come se le telecomunicazioni non esistessero!!

          Commenta


            e poi scusa un altra domanda...le visite quando????in ke data intendo

            Commenta


              Io sono di Torre Annunziata e le visite si faranno il 21 e 24 Marzo

              Commenta


                a ok vabbè....nn è zona mia...io faccio parte di napoli nord est...essendo di scampia...

                Commenta


                  66 ospiti????????????????????? iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
                    E' NU JUORN BUON STAMMATIN M'HA SCETAT O SOLE
                    M'HA CHIAMAT L'ENEL M'HA RITT CH'ERO IDONEO
                    A QUANTO TIEMP CHE NUN STEV ACCUSSì
                    ALL'ANEM E KITAMMUORT M'ATA FATT PARTURìì!

                    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE APPENA CHIAMATO
                    Mi fa piacere per te paesanooooo!!!!
                    alla fine hai saputo per quale sede concorri poi??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
                      66 ospiti????????????????????? iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      Caro allora siamo entrambi x la stessa zona visto k piu o meno ankio abito lili...ragazz d napoli m racc mo ke andate a fare le visite infprmatevi x noi se c saranno altre kiamate altri step...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X