annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
    State facendo solo confusione..... I primi saranno assunti il 24 26 marzo.... Gli altri dal 7 aprile in poi...
    Poi il corso non dura di certo 9 mesi.... Che volete che ci insegnino... Latino?
    Tipo noi dal 24 iniziamo una formazione di 12 giorni. Poi ne verranno altre due più brevi.
    Cmq le assunzioni continueranno per tutto l'anno... Quindi Sec me se nn vi arriva la mail di esclusione ora vuol dire che se nn vi chiamano nei prox scaglioni, vi chiameranno man mano
    In bocca al lupo
    Io non capisco questa famosa data del 24, Tipo chi lavora deve dare un preavviso, il 24 firmiamo e poi quelli che lavorano danno le dimissioni o il 24 è la data che si firma e comincia?!?! non è chiaro, a noi dal veneto non hanno spiegato nei dettagli.

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
      Ragazzi del Veneto siamo in pochissimi!!, REGISTRATEVI e scrivete!! nessuno a notizie della selezione in Veneto e soprattutto a Venezia???
      Alle visite non ho visto nessuno dalla provincia di Venezia, ma ci saranno stati sicuramente perchè Veneto e Friuli è gestito tutto dalla sede di Venezia e stiamo procedendo in "blocco" comunque la tipa del colloquio mi ha detto che assumeranno per tutto il 2014, può essere che ti chiamino piu avanti.

Commenta

CATANESI tutto fermo...confermate?

Commenta

Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
          Alle visite non ho visto nessuno dalla provincia di Venezia, ma ci saranno stati sicuramente perchè Veneto e Friuli è gestito tutto dalla sede di Venezia e stiamo procedendo in "blocco" comunque la tipa del colloquio mi ha detto che assumeranno per tutto il 2014, può essere che ti chiamino piu avanti.
          Grazie! sai dirimi altro? tipo quanti eravate? sai quanto personale deve essere assunto?

Commenta

Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
            Io non capisco questa famosa data del 24, Tipo chi lavora deve dare un preavviso, il 24 firmiamo e poi quelli che lavorano danno le dimissioni o il 24 è la data che si firma e comincia?!?! non è chiaro, a noi dal veneto non hanno spiegato nei dettagli.
            No allora non so se te sei stato chiamato alle visite o altro. A noi Toscani ci fanno firmare il 24 è quel giorno devi essere disoccupato sennò perdi l'occasione. Tutto li

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
              CATANESI tutto fermo...confermate?
              La mia conferma è costante fino a quando non lo dico chiaramente sul forum, purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                Sardi news?
                ancora niente!

Commenta

Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
                  No allora non so se te sei stato chiamato alle visite o altro. A noi Toscani ci fanno firmare il 24 è quel giorno devi essere disoccupato sennò perdi l'occasione. Tutto li
                  Si si le visite le ho fatte giovedi, e lunedi ho le analisi... bha, staremo a vedere

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                    Grazie! sai dirimi altro? tipo quanti eravate? sai quanto personale deve essere assunto?
                    io ero uno degli ultimi, a occhio vedendo la gente che c'era posso ipotizzare che saremo stati una ventina in tutta la giornata, ma non so quanti devono essere assunti in tutto

Commenta

scusa se te lo chiedo in cosa consistono le visite??

Commenta

Sto operando...
                      X