annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi del Veneto siamo in pochissimi!!, REGISTRATEVI e scrivete!! nessuno a notizie della selezione in Veneto e soprattutto a Venezia???

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
      A me sembra strano che già abbiano mandato le mail di esclusione, a noi dissero che le avrebbero mandato una volta concluso questo iter selettivo! infatti loro danno priorità alle chiamate positive, dopo le chiamate mandavano le mail spezzasogni! comunque vi sono vicino ragazzi, ho paura ad aprire la posta elettronica :S
      Secondo me laddove le chiamate erano poche e subito si sono sbrigati hanno anche chiuso
      il tutto mandando le e mail di non idoneità.. Va il mio più profondo supporto a questi ragazzi sicuramente sarà stato brutto riceverle ma se un giorno arriverebbe anche a me significherebbe la fine di una lunga ed estenuante attesa sofferta... Ragazzi fatevi forza.

Commenta

Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
        Improbabile che ci chiamino di sabato probabilmente il secondo scaglione verrà contattato fine marzo ad assunzione conclusa del primo gruppo di ragazzi tenendo conto anche di quelli scartati a visita.. Ricordo che l' essere chiamati a visita non garantisce l' assunzione..
        Perché ragazzi ci sono stati ragazzi che hanno fatto le visite e sono stati scartati..?

Commenta

Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
          Perché ragazzi ci sono stati ragazzi che hanno fatto le visite e sono stati scartati..?
          Be veramente è raro, ti scartano solo se hai qualche problema grosso!!! Ma generalmente chi ha problemi grossi non prova neanche a fare una selezione!! Poi non so.. Ma la visita medica te la fanno per obbligo di Pre-assunzione, e alla società costa, quindi se te la fa evidentemente ti assume eccetto problemi gravi

Commenta

gianmarco16 hai news ??P?

Commenta

qualcuno della provincia di COSENZA ha ricevuto email di esclusione?

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
                Be veramente è raro, ti scartano solo se hai qualche problema grosso!!! Ma generalmente chi ha problemi grossi non prova neanche a fare una selezione!! Poi non so.. Ma la visita medica te la fanno per obbligo di Pre-assunzione, e alla società costa, quindi se te la fa evidentemente ti assume eccetto problemi gravi
                si ma in effetti anche io penso sia raro e la prassi fare determinate visite prima dell'assunzione.. Io pensavo che l'altro ragazzo sapesse di qualcuno escluso dopo le visite perciò domandavo..

Commenta

A noi quello che ci ha spiegato tutto ha detto che da quando c'è lui ha visto un solo ragazzo scartato alle visite.... Era daltonico e non lo voleva far capire ;-)

Commenta

Sardi news?

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                      Sardi news?
                      per ora tutto tace u.u

Commenta

Sto operando...
                      X