annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
    io ho chiamato una volta, e mi ha detto delle cose vere, non richiamo altrimenti divento pedante...vaiiii!! io vi ho dato parecchie info, chiama se te la senti, chiedi per favore quando saranno le prossime chiamate anche per la provincia di Nuoro
    Io ho chiamato ma la signora non era molto disponibile a parlare

    Commenta


      Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
      Io ho chiamato ma la signora non era molto disponibile a parlare
      di chi si trattava?

      Commenta


        Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
        di chi si trattava?
        sig.ra Lombardo

        Commenta


          Salve ragazzi,concorro per la provincia di Bari ed ho sostenuto la prova orale il 6/12 2013...non ho ricevuto nessuna mail e nessuna chiamata...c'è qualche mio paesano che sa qualcosa?contattatemi!

          Commenta


            Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
            sig.ra Lombardo
            io ho chiamato alla Sign.De Cherchi, è stata veramente molto cordiale, abbiamo fatto una lunga chiaccherata,e mi ha risposto sempre in maniera precisa e dettagliata..pensa un pò che alla fine stavamo anche parlando di quando c'era in paese un gruppo enel

            Commenta


              A quanto pare no,anch'io sono ansioso ma nulla aspettiamo

              Commenta


                scusa di che provincia sei?

                Commenta


                  e cosa ti ha detto sulle assunzioni?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                    io ho chiamato alla Sign.De Cherchi, è stata veramente molto cordiale, abbiamo fatto una lunga chiaccherata,e mi ha risposto sempre in maniera precisa e dettagliata..pensa un pò che alla fine stavamo anche parlando di quando c'era in paese un gruppo enel
                    io ho il numero della Sgn. Lombardo ... ma se mi dite che non è molto disponibili a parlare tanto vale... xD

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                      io ho chiamato alla Sign.De Cherchi, è stata veramente molto cordiale, abbiamo fatto una lunga chiaccherata,e mi ha risposto sempre in maniera precisa e dettagliata..pensa un pò che alla fine stavamo anche parlando di quando c'era in paese un gruppo enel
                      Allora sei stato fortunato, magari domani chiamo a lei..la conversazione con la Lombardo è durata poco meno di un minuto non era la sua giornata giusta forse!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X