io ho chiamato una volta, e mi ha detto delle cose vere, non richiamo altrimenti divento pedante...vaiiii!! io vi ho dato parecchie info, chiama se te la senti, chiedi per favore quando saranno le prossime chiamate anche per la provincia di Nuoro
Io ho chiamato ma la signora non era molto disponibile a parlare
Salve ragazzi,concorro per la provincia di Bari ed ho sostenuto la prova orale il 6/12 2013...non ho ricevuto nessuna mail e nessuna chiamata...c'è qualche mio paesano che sa qualcosa?contattatemi!
io ho chiamato alla Sign.De Cherchi, è stata veramente molto cordiale, abbiamo fatto una lunga chiaccherata,e mi ha risposto sempre in maniera precisa e dettagliata..pensa un pò che alla fine stavamo anche parlando di quando c'era in paese un gruppo enel
io ho chiamato alla Sign.De Cherchi, è stata veramente molto cordiale, abbiamo fatto una lunga chiaccherata,e mi ha risposto sempre in maniera precisa e dettagliata..pensa un pò che alla fine stavamo anche parlando di quando c'era in paese un gruppo enel
io ho il numero della Sgn. Lombardo ... ma se mi dite che non è molto disponibili a parlare tanto vale... xD
Allora sei stato fortunato, magari domani chiamo a lei..la conversazione con la Lombardo è durata poco meno di un minuto non era la sua giornata giusta forse!
Commenta