annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
    ho capito.....ma quindi la storia che ci sarà una seconda sessione di chiamte è vera???
    il che farebbe tornare i conti: alcuni fortunelli son stati contattati sul finire della scorsa settimana, giovedì 6 ci son le visite quindi di venerdì ed eventualmente sabato potrebbero arrivare le altre chiamate

Commenta

quindi quelli che concorrono x cagliari sono fuori dai giochi????

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
        quindi quelli che concorrono x cagliari sono fuori dai giochi????
        no gianma..sono stati contattati solo alcuni

Commenta

aiuto...quindi quando potrebbero chiamare secondo voi???

Commenta

alla luce di tutto ciò, il mio umile parere è che altre chiamate dovrebbero arrivare da giovedì/venerdì in poi (sgratt sgratt)

Commenta

qualche ragazzo sardo ha ricevuto la mail di non idoneità????

Commenta

Originariamente inviato da l'aquila Visualizza il messaggio
                Buongiorno, sono stato contattato ieri alle 13.30 da Enel,dicendomi di aver superato i test e che il 24 sarei stato assunto ovviamente dopo test medico. Oltre me hanno contattato altre quattro ragazzi che ho conosciuto nei test. Siamo tutti Abruzzesi
                Ciao anche io sono abruzzese, mi puoi dire quando hai fatto i test scritti, il colloquio e per quale sede concorri????se sai anche quello degli altri 4
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                  Ciao moriset, in questi pochi giorni trascorsi hai sentito altri della provincia di Treviso?

hai amici o sai di qualcuno in provincia di Venezia che è stato contattato? :9

Grazie!
                  io purtroppo non so niente, l'unica mia fonte di informazioni è questo forum.
                  so solo che all'orale con me c'era un altro ragazzo dalla mia zona e altri due che non ricordo se erano entrambi da padova o uno da padova e uno venezia.

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                    sinceramente non ci sto capendo più nulla..posso solo dirti per l'ennesima volta che le province di Nuoro e Sassari non sono state contattate, quinid presumo che le telefonate non sono finite,e non so quando chiameranno
                    Ciao farsisi il mio e paolo p compare? Se non compare sarò al prossimo scaglione spero!!

Commenta

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
                      Ciao farsisi il mio e paolo p compare? Se non compare sarò al prossimo scaglione spero!!
                      Risulta un paolo p ....ma come ho detto a un'altro ragazzo, non penso sia possibile, visto che la visita è il 6 marzo, e in un giorno non puoi fare tutte le visite e spedire tutte le cose burocartiche ...poi non ti saprei dire...

Commenta

Sto operando...
                      X