Originariamente inviato da gianmarco 16
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioquindi quelli che concorrono x cagliari sono fuori dai giochi????
Commenta
-
Originariamente inviato da l'aquila Visualizza il messaggioBuongiorno, sono stato contattato ieri alle 13.30 da Enel,dicendomi di aver superato i test e che il 24 sarei stato assunto ovviamente dopo test medico. Oltre me hanno contattato altre quattro ragazzi che ho conosciuto nei test. Siamo tutti Abruzzesi
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioCiao moriset, in questi pochi giorni trascorsi hai sentito altri della provincia di Treviso?
hai amici o sai di qualcuno in provincia di Venezia che è stato contattato? :9
Grazie!
so solo che all'orale con me c'era un altro ragazzo dalla mia zona e altri due che non ricordo se erano entrambi da padova o uno da padova e uno venezia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggiosinceramente non ci sto capendo più nulla..posso solo dirti per l'ennesima volta che le province di Nuoro e Sassari non sono state contattate, quinid presumo che le telefonate non sono finite,e non so quando chiameranno
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioCiao farsisi il mio e paolo p compare? Se non compare sarò al prossimo scaglione spero!!
Commenta
Commenta