annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
    Risulta un paolo p ....ma come ho detto a un'altro ragazzo, non penso sia possibile, visto che la visita è il 6 marzo, e in un giorno non puoi fare tutte le visite e spedire tutte le cose burocartiche ...poi non ti saprei dire...
    Che altri dati ci sono oltre nome e inziale cognome?

    Commenta


      Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
      Che altri dati ci sono oltre nome e inziale cognome?
      Orario........

      Commenta


        Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
        Che altri dati ci sono oltre nome e inziale cognome?
        Paolo ti chiamo per nome tanto ormai si sa, sei per carbonia Iglesias? Comunque tranquillo, se eri te ti avrebbero dovuto avvisare almeno oggi, domani è troppo tardi!

        Commenta


          contatto

          Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
          io purtroppo non so niente, l'unica mia fonte di informazioni è questo forum.
          so solo che all'orale con me c'era un altro ragazzo dalla mia zona e altri due che non ricordo se erano entrambi da padova o uno da padova e uno venezia.
          Io sono stato contattato Venerdì per la provincia di Padova. Non ho sentito altri per la mia provincia.

          Commenta


            Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
            ancora non meli hanno fissate, non mi hanno chiamato dopo venerdi.....
            tu eri il secondo all'orale?. io il quarto...
            cmq quando vai portare i documenti a Catanzaro??
            si ero il secondo. Penso che andro venerdì perché i certificati richiesti al tribunale non saranno pronti prima di venerdì. E tu?

            Commenta


              Originariamente inviato da dreamb Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, non vorrei spegnere le vostre speranze di ricevere una chiamata per le visite mediche ma purtroppo la storia delle assunzioni scaglionate non mi sembra vera.
              Nei giorni scorsi ho letto che alcuni ragazzi di Monza sono stati chiamati per le visite, ma molto probabilmente sono stati chiamati anche ragazzi che non sono della provincia di Monza, questo lo deduco dal fatto che io sono della provincia di Como ed oggi ho ricevuto la seguente mail (preciso che ho sostenuto sia la prova scritta che il colloquio orale):ecco questa era l ultima cosa che avrei voluto leggere mi dispiace... mi sembra presto per riceverla..non capisco il motivo dell esclusione ,hai fatto qualche errore te ne sei accorto??certo che lo potevano dire durante il colloquio...

              Con riferimento al processo di selezione cui ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.

              La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e le confermiamo che manterremo comunque in evidenza il suo curriculum per eventuali future esigenze.


              Cordiali saluti

              Enel Distribuzione SPA

              Personale e Organizzazione




              Quindi mi viene da pensare che hanno già selezionato tutti i ragazzi da far fare la visita medica a livello regionale, e che la loro assunzione avverrà prima della fine di Marzo altrimenti non si spiega il fatto che non bisognava aver compiuto il 30° anno di età entro la fine di Marzo.
              L'unica speranza dunque è che qualcuno venga richiamato perchè qualcun altro non ha passato la visita medica.

              Personalmente sono rimasto molto deluso dal comportamento di Enel in quanto per sostenere le due prove ho dovuto prendere 2 giorni di ferie e fare dei trasferimenti abbastanza costosi per andare fino alla sede di Milano, invece loro mi hanno comunicato tramite mail che la candidatura al momento (e per sempre) non gli interessa.
              Non chiedo tanto, ma almeno una telefonata credo che sia stata il minimo per ringraziarmi di aver perso ben due giorni lavorati per mettermi a loro disposizione.

              Inoltre se questa doveva essere una vera Selezione, i risultati degli scritti dovevano essere pubblici e non segreti (non so neanche quale sia stato il mio punteggio).
              Se fino a poco tempo fa ero convinto di partecipare ad una selezione chiara e non pilotata da personale interno, ad oggi queste certezze sono svanite.

              Non voglio aggiungere altro anche perchè sono abbastanza demoralizzato dalla situazione e potrei diventare noioso, spero per voi ragazzi che le cose vadano meglio.
              ecco questa era l ultima cosa che avrei voluto leggere, mi dispiace... mi sembra presto per riceverla..non capisco il motivo dell esclusione ,hai fatto qualche errore te ne sei accorto??certo che te lo potevano dire durante il colloquio...hai provato a rispondere??

              Commenta


                Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
                Ragazzi, io stamani ho telefonato alla signora che mi comunicò l'esito del test. In poche parole, mi ha detto che chi non ha superato il colloquio ha già ricevuto la mail di esclusione e che le assunzioni si effettueranno in due round: il primo è quello di questi giorni mentre il secondo avverrà ad Aprile. Poi ho chiesto se il mio nominativo risulta tra gli assumendi...e lei mi ha risposto che non risulta tra quelli del primo mese ma mi ha fatto intendere che probabilmente faccio parte della seconda trance. Non so più cosa pensare...ho chiamato a diversi numeri telefonici e ognuno dice "la sua".. Concorro per Enel Distribuzione TERAMO. Scritto fatto ad novembre all'aquila e orale a dicembre sempre all'aquila.
                sarabbe bello il problema e che solo 1 a scritto di aver ricevuto questa email e mi sembra un po poco

                Commenta


                  Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggio
                  si ero il secondo. Penso che andro venerdì perché i certificati richiesti al tribunale non saranno pronti prima di venerdì. E tu?
                  si infatti i documenti del tribunale sono pronti venerdi. cmq credo che al massimo andro lunedi in mattinata.
                  ma le visite mediche a te le hanno gia prenotate??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti RAGAZZI SARDI c'è qualcuno della zona di Sanluri o che ha notizie in merito?
                    Zero assoluto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi di ROMA, ma penso che interessi anche a gli abruzzesi e i molisani... io ieri contattai questo numero 0683057704, che sarebbe il numero che mi chiamò per il colloquio, mi rispose una signorina gentilissima... ecco io richiamerei pure, ma non mi sembra il caso... provate a chiamare voi e cercate di farvi dare più info possibili così da confrontarci...
                      scritto fatto in sede unindustria (RM) il 26/11/2013
                      orale fatto in sede della bufalotta (RM) il 30/01/2014
                      in attesa della chiamata alle visite!!! ...
                      confido in voi rigazzzz
                      io oggi ho chiamato il numero che mi ha contattato per dirmi degli scritti e degli orali, mi ha detto che per Roma (non provincia) ancora non sono usciti i risultati e che quindi ancora non avevano effettuato alcuna chiamata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X