Originariamente inviato da firework
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioAllora, premetto che sono talmente emozionato da non capire più niente, ho ricevuto la tanto attesa chiamata per l'assunzione.
Ora attendo una mail con tutti i dettagli per quanto riguarda la visita medica e i documenti da portare.
Sono davvero facilissimo, auguro a tutti voi di ricevere la bella notizia,in bocca al lupo a tutti!!!
anche un mio amico è stato contattato!!! la calabria si muove
speriamo in una chiamata tardiva :-P
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioWow D: racconta racconta che ti hanno detto nella chiamata... tutti i dettagli eh XD
allora, mi hanno dato la bella notizia comunicandomi la loro intenzione di assumermi, poi mi hanno chiesto la disponibilità ad effettuare domani stesso la visita medica per iniziare a lavorare al più presto e mi hanno chiesto il diploma in originale.
Concorro per la sede di Monza
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioCi credi che non ricordo praticamente più nulla talmente ero emozionato???
allora, mi hanno dato la bella notizia comunicandomi la loro intenzione di assumermi, poi mi hanno chiesto la disponibilità ad effettuare domani stesso la visita medica per iniziare a lavorare al più presto e mi hanno chiesto il diploma in originale.
Ma ascolta ho letto nei tuoi messaggi che hai sostenuto un colloquio di un'ora e mezza all'orale D: quanto cavoli hai parlato XD
COMPLIMENTISSIMI
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioCi credi che non ricordo praticamente più nulla talmente ero emozionato???
Commenta
-
Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggiocazz.... ho appena trovato una chiamata persa da un numero dell'enel!!! anche io, provincia di treviso!!
Commenta
Commenta