annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
    Allora, premetto che sono talmente emozionato da non capire più niente, ho ricevuto la tanto attesa chiamata per l'assunzione.
    Ora attendo una mail con tutti i dettagli per quanto riguarda la visita medica e i documenti da portare.
    Sono davvero facilissimo, auguro a tutti voi di ricevere la bella notizia,in bocca al lupo a tutti!!!
    di dove sei?

Commenta

Monza dovrebbe essere....in bocca al lupo Fireworks..sei al 98% dai ke già ti immagino con la divisa addosso!!

Commenta

Allora, premetto che sono talmente emozionato da non capire più niente, ho ricevuto la tanto attesa chiamata per l'assunzione.
        Ora attendo una mail con tutti i dettagli per quanto riguarda la visita medica e i documenti da portare.
        Sono davvero facilissimo, auguro a tutti voi di ricevere la bella notizia,in bocca al lupo a tutti!!!

anche un mio amico è stato contattato!!! la calabria si muove
        speriamo in una chiamata tardiva :-P

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
          Wow D: racconta racconta che ti hanno detto nella chiamata... tutti i dettagli eh XD
          Ci credi che non ricordo praticamente più nulla talmente ero emozionato???
          allora, mi hanno dato la bella notizia comunicandomi la loro intenzione di assumermi, poi mi hanno chiesto la disponibilità ad effettuare domani stesso la visita medica per iniziare a lavorare al più presto e mi hanno chiesto il diploma in originale.
          Concorro per la sede di Monza

Commenta

cazz.... ho appena trovato una chiamata persa da un numero dell'enel!!! anche io, provincia di treviso!!

Commenta

allora, mi hanno dato la bella notizia comunicandomi la loro intenzione di assumermi, poi mi hanno chiesto la disponibilità ad effettuare domani stesso la visita medica per iniziare a lavorare al più presto e mi hanno chiesto il diploma in originale.
              Sì sì immagino la mente non connette più in quel momento!!

Ma ascolta ho letto nei tuoi messaggi che hai sostenuto un colloquio di un'ora e mezza all'orale D: quanto cavoli hai parlato XD

COMPLIMENTISSIMI

Commenta

Wow che bello... Dai dai ragazzi si inizia....auguri firework

Commenta

e la Sicilia quando vuole far suonare i telefoni per i colloqui orali ?!?!?!?!?!?!?!

Commenta

ragazzi qualche sardo è stato contattato?

Commenta

Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
                      cazz.... ho appena trovato una chiamata persa da un numero dell'enel!!! anche io, provincia di treviso!!
                      Sul serio? Ma dalla sede di scorzè?

Commenta

Sto operando...
                      X