annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
    Fumare le sigarette NORMALI nn ha nessun risvolto negativo.... Ma il resto si... Altrimenti non facevano le analisi mirate
    Sono contento che facciano sti controlli..magari uno PULITO come noi verrà preso al posto di uno fumato!

    Marknrg ma sai se c'era qualcuno che avesse fatto gli scritti a novembre tra voi? cmq sia AUGURIIIIIIIIII!!!!

    Commenta


      Ciao ragazzi! per la provincia di Lecce avete novità?
      Grazie!

      Commenta


        Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
        Ragazzi arrivata email provincia di Napoli, la fatidica email. Non m hanno preso, ma finalmente mi hanno comunicato altrimenti rischiavo di impazzire
        davvero?... quando ti è arrivata? oggi?!... cmq mi dispiace, non lo auguro a nessuno!

        Commenta


          Gli esami tossicologici li fanno anche se scarichi bagagli all'aereoporto... la sostanziale differenza è che all'aeroporto non stai sospeso su tralicci da 10 metri e non interagisci con la media tensione, per cui se cadi dal traliccio o rimani attaccato al trasformatore la prima cosa che guardano è se eri sotto effetto di stupefacenti o di alcol e in caso positivo sono cavoli amari sia per la ditta che per l'operaio per cui credo che in caso positivo vieni scartato alle visite

          Commenta


            No erano tutti di ottobre

            Commenta


              Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
              Fumare le sigarette NORMALI nn ha nessun risvolto negativo.... Ma il resto si... Altrimenti non facevano le analisi mirate
              Veramente alla lunga le sigarette NORMALI portano all'insorgenza di carcro o tumore, oltre alla fortissima dipendenza fisica e mentale!! Però la cannabis avendo un principio attivo che altera in maniera lieve e sopratutto TEMPORANEO le capacità mentali (non si parla di zombificazione cerebrale, ma di semplice attività differente delle sinapsi e dei neuroni), deve essere giustamente assente in un lavoratore che svolge un tipo di lavori a rischio (infatti dubito che questo lavoro ne faccia parte). Comunque il buon senso dovrebbe sempre prevalere, e anche se penso che fumare cannabis non interferisca in nessun modo col lavoro, naturalmente evitare di fumare durante e la sera prima di lavorare è sembre buona cosa

              Commenta


                Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
                No erano tutti di ottobre
                Sia lodato colui che ci illumina il cammino!!
                efbfcda8e5dd54b135eb4bb92ac43fcf.jpg

                Commenta


                  Ahahahhahahahahaahhahaha

                  Commenta


                    Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi arrivata email provincia di Napoli, la fatidica email. Non m hanno preso, ma finalmente mi hanno comunicato altrimenti rischiavo di impazzire
                    Mi dispiace tanto quando te l'hanno inviata?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggio
                      Veramente alla lunga le sigarette NORMALI portano all'insorgenza di carcro o tumore, oltre alla fortissima dipendenza fisica e mentale!! Però la cannabis avendo un principio attivo che altera in maniera lieve e sopratutto TEMPORANEO le capacità mentali (non si parla di zombificazione cerebrale, ma di semplice attività differente delle sinapsi e dei neuroni), deve essere giustamente assente in un lavoratore che svolge un tipo di lavori a rischio (infatti dubito che questo lavoro ne faccia parte). Comunque il buon senso dovrebbe sempre prevalere, e anche se penso che fumare cannabis non interferisca in nessun modo col lavoro, naturalmente evitare di fumare durante e la sera prima di lavorare è sembre buona cosa
                      Fumare non interferisce col lavoro? sbagli alla grande

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X