annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
    Serrenti..hai provato a chiamare per avere notizie? conosci qualcun'altro che ha fatto gli orali per questa zona?
    Serrenti? Abbiamo fatto l'orale assieme se ti ricordi...si, chiamato circa 2 sett fa alla dott.ssa Lombardo come avevo già scritto in un altro post disse che le selezioni erano in dirittura d'arrivo e che avrebbero chiamato a breve...

    Commenta


      Quancuno sa la situazione per la Puglia ? Grazie

      Commenta


        X la provincia di latina?

        Commenta


          Originariamente inviato da eolo86 Visualizza il messaggio
          Serrenti? Abbiamo fatto l'orale assieme se ti ricordi...si, chiamato circa 2 sett fa alla dott.ssa Lombardo come avevo già scritto in un altro post disse che le selezioni erano in dirittura d'arrivo e che avrebbero chiamato a breve...
          Stessa cosa che ha detto a me l'altro ieri! orale insieme? sei per caso quel ragazzo che ha studiato meccanica?

          Commenta


            ragazzi novita x quelli di napoli centro?

            Commenta


              Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
              Stessa cosa che ha detto a me l'altro ieri! orale insieme? sei per caso quel ragazzo che ha studiato meccanica?
              No, guarda che siamo usciti a fumarci una sigaretta assieme, ti ricordi?

              Commenta


                Originariamente inviato da dadogrs Visualizza il messaggio
                Oh finalmente 1 di Vicenza....quando hai fatto l'orale?? E di dove sei di preciso? Io Schio
                Ciao io sono di Sandrigo, vicino Thiene. Lo scritto l'ho fatto il 30 ottobre e l'orale il 21/1/14. tu?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                  ragazzi novita x quelli di napoli centro?
                  Ho chiamato stamattina, mi hanno risposto che le selezioni si stanno ancora svolgendo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da eolo86 Visualizza il messaggio
                    No, guarda che siamo usciti a fumarci una sigaretta assieme, ti ricordi?
                    No ti stai sbagliando! quanto hai fatto l'orale? io il 16 genenaio alle 8.30

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                      No ti stai sbagliando! quanto hai fatto l'orale? io il 16 genenaio alle 8.30
                      io gli ho fatti il 15/01, ok allora mi sto confondendo con un ragazzo di Senorbì...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X