Originariamente inviato da sardinia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Stessa cosa che ha detto a me l'altro ieri! orale insieme? sei per caso quel ragazzo che ha studiato meccanica?Originariamente inviato da eolo86 Visualizza il messaggioSerrenti? Abbiamo fatto l'orale assieme se ti ricordi...si, chiamato circa 2 sett fa alla dott.ssa Lombardo come avevo già scritto in un altro post disse che le selezioni erano in dirittura d'arrivo e che avrebbero chiamato a breve...
 Commenta
- 

No, guarda che siamo usciti a fumarci una sigaretta assieme, ti ricordi?Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioStessa cosa che ha detto a me l'altro ieri! orale insieme? sei per caso quel ragazzo che ha studiato meccanica?
 Commenta
- 

Ciao io sono di Sandrigo, vicino Thiene. Lo scritto l'ho fatto il 30 ottobre e l'orale il 21/1/14. tu?Originariamente inviato da dadogrs Visualizza il messaggioOh finalmente 1 di Vicenza....quando hai fatto l'orale?? E di dove sei di preciso? Io Schio
 Commenta
- 

Ho chiamato stamattina, mi hanno risposto che le selezioni si stanno ancora svolgendo...Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioragazzi novita x quelli di napoli centro?
 Commenta
- 

No ti stai sbagliando! quanto hai fatto l'orale? io il 16 genenaio alle 8.30Originariamente inviato da eolo86 Visualizza il messaggioNo, guarda che siamo usciti a fumarci una sigaretta assieme, ti ricordi?
 Commenta
- 

io gli ho fatti il 15/01, ok allora mi sto confondendo con un ragazzo di Senorbì...Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioNo ti stai sbagliando! quanto hai fatto l'orale? io il 16 genenaio alle 8.30
 Commenta

Commenta