da come mi hanno detto,entro marzo, poichè, ci sono stati molti,ma molti prepensionamenti,e gli operativi sono veramente in pochi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioNon so quanto sia attendibile ma guardate qui... secondo voi, visto che l'articolo parla di inoltrare il curriculum, dovremo rifare tutto?
e poi quasi mai fidarsi dei giornali nn sempre dicono il vero
cmq sia, anno nuovo vita vecchia, io nn ci credo più, basta!
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiose hai già inviato il curriculum nn dovresti inoltrarlo nuovamente, xchè sicuramente è già nel database e quindi nn è necessario rifare tutto da capo, e di conseguenza nel loro database vedrebbero così due candidature dello stesso candidato
e poi quasi mai fidarsi dei giornali nn sempre dicono il vero
cmq sia, anno nuovo vita vecchia, io nn ci credo più, basta!
Commenta
-
PARTONO I SEQUESTRI PENALI DEI CONTATORI ENEL: RIPORTANO MARCHI CE CONTRAFFATTI E NON SONO A NORMA :: Liberazione italiana ci sarà del lavoro in enel!!! molti contatori non sono a norma e tanta gente sta presentando denunce alla guardia di finanza.ENEL: LA COLOSSALE TRUFFA DEI CONTATORI SENZA CONFORMITA' CE :: Liberazione italiana. sono sempre disponibile se cè bisogno chiamate eh!!! a proposito anche nel mio condominio i contatori non sono a norma!!!
Commenta
Commenta