annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so se prendono ticket
    Anche per oggi passo o o o o o o o o e non suona stu inkia di telefono

Commenta

Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
      C'è qualche pugliese che ha ricevuto la chiamata il 06/05 e che ha ricevuto la mail?
      A me non è ancora arrivata...
      si mi è arrivata questo pomeriggio

Commenta

Visita medica fatta questa mattina, niente di particolare. Chiunque la debba ancora fare stia tranquillo.

Commenta

Ragazzi della provincia di LECCE urgentissimoooo! Mi e arrivata l e-mail questa mattina e vorrei sapere: il casellario giudiziale a Lecce si trova o ce ne sono altri? Sto certificato della procura della repubblica dove lo trovo? Per favore rispondete urgentemente! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Matteo.1494 Visualizza il messaggio
            Ragazzi della provincia di LECCE urgentissimoooo! Mi e arrivata l e-mail questa mattina e vorrei sapere: il casellario giudiziale a Lecce si trova o ce ne sono altri? Sto certificato della procura della repubblica dove lo trovo? Per favore rispondete urgentemente! Grazie
            Il certificato generale dei carichi pendenti e quello del Casellario giudiziale li fai entrambi in tribunale. Ti servono una copia della carta di identità, 2 marche da bollo da 16€ e altre 2 da 3,68€. Te li rilasciano dopo 2 3 giorni dalla richiesta. Gli altri certificati li fai all'anagrafe compresa l'autenticazione del diploma.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro Visualizza il messaggio
              Visita medica fatta questa mattina, niente di particolare. Chiunque la debba ancora fare stia tranquillo.
              Nitr, per dove concorri? tra quanto ti fanno sapere i risultati? Ti hanno fatto anche la spirometria, devi soffiare in quel tubo?

Commenta

Ciao ragazzi...... per la Sardegna ci sono novità o notizie di chiamate...??

Commenta

Ragazzi CAMPANIIIIIIIIIIIII nessuna novità?

Commenta

Originariamente inviato da Jep94 Visualizza il messaggio
                    Nitr, per dove concorri? tra quanto ti fanno sapere i risultati? Ti hanno fatto anche la spirometria, devi soffiare in quel tubo?
                    Concorro per Terni, colloquio e test sostenuti a Firenze rispettivamente a novembre e gennaio. La visita medica almeno per me non ha previsto la spirometria, ma solo in analisi del sangue e urine, elettrocardiogramma a riposo, misurazione della pressione, prova di equilibrio rimanendo in piedi a occhi chiusi per qualche minuto oltre al controllo della vista e daltonismo.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro Visualizza il messaggio
                      Concorro per Terni, colloquio e test sostenuti a Firenze rispettivamente a novembre e gennaio. La visita medica almeno per me non ha previsto la spirometria, ma solo in analisi del sangue e urine, elettrocardiogramma a riposo, misurazione della pressione, prova di equilibrio rimanendo in piedi a occhi chiusi per qualche minuto oltre al controllo della vista e daltonismo.
                      Anche tu firmi il contratto il 3 Giugno?

Commenta

Sto operando...
                      X