Originariamente inviato da snitto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioPila, stesso soprannome di un mio amico , hahahaha però non sei tu XD....ma di che zona sei? vicino a Dolo, Chioggia, Mestre??
Commenta
-
Originariamente inviato da pila92 Visualizza il messaggioAhahah bea! io sono di Dolo ho fatto il test a fine novembre..e da allora niente!..te invece da dove sei?!
Comunque non so se ci saranno altre chiamate per gli orali :\
Nel dipartimento di Dolo da quello che so a fine 2014 andranno in pensione solo 4 persone :/
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioE allora stiamo a un tiro de s-cioppo Camponogara!
Comunque non so se ci saranno altre chiamate per gli orali :\
Nel dipartimento di Dolo da quello che so a fine 2014 andranno in pensione solo 4 persone :/
Commenta
-
Originariamente inviato da pila92 Visualizza il messaggiosi si beh ma infatti io me la sono messa via.. ma sai finchè nn mi arriva la mail di esclusione ho sempre un'inutile speranza..a te hanno chiamato x gli orali?!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioragazzi sardi siete spariti?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioIo ci sono!!!
Email nn si sa nulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da fc91 Visualizza il messaggioornell io ho fatto l'orale a dicembre e concorro per firenze,che dire vedo che nn sono il solo ad non avere avuto ne la chiamata ne l'email.Non so più cosa pensare e ormai ho perso le speranze
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioMa x napoli o per meglio dire per noi di napoli senza telefonata r ne r
Email nn si sa nulla?
Commenta
Commenta