annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Della CALABRIA qualcun altro è stato chiamato??? prov. di Reggio???

Commenta

Salve a tutti...Ho trovato questa discussione da un amico...Gentilmente qualcuno sa se sono uscite le risposte della selezione (scritta) avvenuta a Roma (via Noale - Unindustria) del 26 Novembre 2013? Grazie in anticipo ^^

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
        Infatti..anch'io nella stessa situazione..so che hanno chiamato qualcuno...ho inviato una mail x sapere l'esito..ma senza risposta...
        Ho capito. A me hanno risposto una volta dicendo che erano quasi pronti e probabilmente in questo intervallo di feste ci facevano sapere. Il discorso è quando per chi no n deve fare l'orale...

Commenta

Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
          Della CALABRIA qualcun altro è stato chiamato??? prov. di Reggio???
          Non conosco altri che sono stati chiamati oltre al ragazzo di Lamezia che ha scritto qui sul forum

Commenta

Buonasera Ragazzi!! Novità per il test scritto del 6 Dicembre a Cagliari per Enel distribuzione??

Commenta

hai fatto il test scritto il 6 dicembre?

Commenta

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
                Buonasera Ragazzi!! Novità per il test scritto del 6 Dicembre a Cagliari per Enel distribuzione??
                hai fatto il test scritto il 6 dicembre?

Commenta

Originariamente inviato da Luigi26 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti...Ho trovato questa discussione da un amico...Gentilmente qualcuno sa se sono uscite le risposte della selezione (scritta) avvenuta a Roma (via Noale - Unindustria) del 26 Novembre 2013? Grazie in anticipo ^^
                  Ciao! Qui siamo un pó che aspettiamo risposte per i test di roma, io personalmente l'ho fatto il 12 novembre... Te per che zona concorri?

Commenta

Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
                    Ciao! Qui siamo un pó che aspettiamo risposte per i test di roma, io personalmente l'ho fatto il 12 novembre... Te per che zona concorri?
                    Ciao, intanto grazie per la risposta... se non erro concorro per la zona di Nettuno essendo io residente ad Anzio ^^...a noi avevano detto che più o meno le risposte sarebbero arrivate dopo le vacanze natalizie quindi immagino tra la 1° e la 2° settimana di Gennaio, però ecco non saprei di preciso.

Commenta

Originariamente inviato da Luigi26 Visualizza il messaggio
                      Ciao, intanto grazie per la risposta... se non erro concorro per la zona di Nettuno essendo io residente ad Anzio ^^...a noi avevano detto che più o meno le risposte sarebbero arrivate dopo le vacanze natalizie quindi immagino tra la 1° e la 2° settimana di Gennaio, però ecco non saprei di preciso.
                      Prego per cui la provincia di Roma. Con te ci stavano ragazzi di altre provincie?

Commenta

Sto operando...
                      X