Originariamente inviato da ciken

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

si appunto ed hanno già chiamato!!intendevo sulcis sono rimasto ancora alla vecchia provinciaOriginariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioscusa ciken tu non concorrevi per il sulcis?   
 Commenta
- 

hahaha grazie mille! si sapevo anche io che per il sulcis avevano gia' chiamato! conosci qualcuno che concorre per cagliari?Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggiosi appunto ed hanno già chiamato!!intendevo sulcis sono rimasto ancora alla vecchia provincia  
 Commenta
- 

mmmh non nessuno mi spiace...Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiohahaha grazie mille! si sapevo anche io che per il sulcis avevano gia' chiamato! conosci qualcuno che concorre per cagliari?
 Commenta
- 

ma anche tu gia hai fatto le visite?sai di cosa si tratta?Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggiommmh non nessuno mi spiace...
 Commenta
- 

ok grazie mille! spero che sia andato tutto per il bene! auguri per tuttoOriginariamente inviato da ciken Visualizza il messaggiommmh non nessuno mi spiace...
 Commenta
- 

Scusate ma come è possibile che per il sulcis hanno già chiamato per le visite se il 6 dicembre stavano ancora facendo test scritti?Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggiosi appunto ed hanno già chiamato!!intendevo sulcis sono rimasto ancora alla vecchia provincia  
 Commenta
- 

Ragazzi allora me nn hanno chiamato ma a dei miei amici si...la prova che hai fatto tu era per enel distribuzione penso quelli che hanno chiamato enel produzione...Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioScusate ma come è possibile che per il sulcis hanno già chiamato per le visite se il 6 dicembre stavano ancora facendo test scritti?
 Commenta
- 

per tutti i ragazzi sardi:Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggioRagazzi allora me nn hanno chiamato ma a dei miei amici si...la prova che hai fatto tu era per enel distribuzione penso quelli che hanno chiamato enel produzione...
 ciker ha ragione
 son da tempo che seguo questo forum e la maggior parte delle volte si è fatta tanta confusione e vi dico dove
 -precisare sempre la provincia ( chi concorre per cagliari non concorre per il sulcis)
 -precisare se produzione o distribuzione
 cosi facendo evitiamo di fasciarci la testa inutilmente!
 in bocca al lupo a tutti  
 Commenta

Commenta