annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L unico comunicato che trovo e quello del 4 marzo quello che pubblicasti in precedenza

Commenta

Salve,
      ma tutti i documenti richiesti da portare il giorno della visita medica, possono essere autocertificazioni? O devo andare per forza al comune? Sono alle selezioni di Napoli per Salerno e non riesco a contattare la loro sede a Galileo Ferraris in nessun modo...

Commenta

Originariamente inviato da Dhor Visualizza il messaggio
        Salve,
        ma tutti i documenti richiesti da portare il giorno della visita medica, possono essere autocertificazioni? O devo andare per forza al comune? Sono alle selezioni di Napoli per Salerno e non riesco a contattare la loro sede a Galileo Ferraris in nessun modo...
        Ciao, potresti postare la email di convocazione alle visite per favore?

Commenta

Salve,
          Ci vogliono i fogli rilasciati dagli uffici preposti... ad esempio il diploma va autenticato in comune mentre sui fogli della procura sono gia in bollo ....

Commenta

Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
            Ci vogliono i fogli rilasciati dagli uffici preposti... ad esempio il diploma va autenticato in comune mentre sui fogli della procura sono gia in bollo ....
            ma al comune mi hanno detto che loro da 3 anni non rilasciano più certificazioni. Per il diploma cosa dovrei autenticare? Non basta una copia?

Commenta

kabibo novità per Venezia?

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                Posta a il link x favore
                Snitto ieri sera come ho scritto qualche post fà , ho mandato una mail alle segreterie regionali dei maggiori sindacati , poco fa mi hanno chiamato telefonicamente e mi ha detto che l'Enel ha comunicato vagamente maggio giugno , senza dettagli , mi ha poi spiegato che dipende dai prepensionamenti in corso per il 2014 ..... Andranno avanti fino a dicembre attingendo dalle graduatorie

Commenta

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                  Credo che l'ultimo giorno sia oggi ,o ancora peggio, hanno già finito, perchè entro sta sera dovrebbero mandare le mail con i dettagli per le visite
                  Secondo me ormai i giochi sono fatto... Se proprio assumono a maggio sarà una o due persone...quindi mi rassegno e aspetto la mail

Commenta

Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
                    Snitto ieri sera come ho scritto qualche post fà , ho mandato una mail alle segreterie regionali dei maggiori sindacati , poco fa mi hanno chiamato telefonicamente e mi ha detto che l'Enel ha comunicato vagamente maggio giugno , senza dettagli , mi ha poi spiegato che dipende dai prepensionamenti in corso per il 2014 ..... Andranno avanti fino a dicembre attingendo dalle graduatorie
                    Ah già scusa mi sto ricordando ora che avevi mandato l email perdonami leggo 100000 post mi confondo vabbe speriamo bene

Commenta

ma al comune mi hanno detto che loro da 3 anni non rilasciano più certificazioni. Per il diploma cosa dovrei autenticare? Non basta una copia?
                      Si una copia ma autenticata con marca da bollo e timbro di autenticazione. .. per i certificati io li ho fatti al comune mi ha fatto il cumulativo piu un altro ... e su uno dei 2 c wra la marca da bollo

Commenta

Sto operando...
                      X