L unico comunicato che trovo e quello del 4 marzo quello che pubblicasti in precedenza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dhor Visualizza il messaggioSalve,
ma tutti i documenti richiesti da portare il giorno della visita medica, possono essere autocertificazioni? O devo andare per forza al comune? Sono alle selezioni di Napoli per Salerno e non riesco a contattare la loro sede a Galileo Ferraris in nessun modo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dhor Visualizza il messaggioSalve,
ma tutti i documenti richiesti da portare il giorno della visita medica, possono essere autocertificazioni? O devo andare per forza al comune? Sono alle selezioni di Napoli per Salerno e non riesco a contattare la loro sede a Galileo Ferraris in nessun modo...
Commenta
-
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioCi vogliono i fogli rilasciati dagli uffici preposti... ad esempio il diploma va autenticato in comune mentre sui fogli della procura sono gia in bollo ....
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioPosta a il link x favore
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioCredo che l'ultimo giorno sia oggi ,o ancora peggio, hanno già finito, perchè entro sta sera dovrebbero mandare le mail con i dettagli per le visite
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioSnitto ieri sera come ho scritto qualche post fà , ho mandato una mail alle segreterie regionali dei maggiori sindacati , poco fa mi hanno chiamato telefonicamente e mi ha detto che l'Enel ha comunicato vagamente maggio giugno , senza dettagli , mi ha poi spiegato che dipende dai prepensionamenti in corso per il 2014 ..... Andranno avanti fino a dicembre attingendo dalle graduatorie
Commenta
-
Originariamente inviato da Dhor Visualizza il messaggioma al comune mi hanno detto che loro da 3 anni non rilasciano più certificazioni. Per il diploma cosa dovrei autenticare? Non basta una copia?
Commenta
Commenta