annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
    anke io al galileo ferraris il 27 novembre alle 11 del mattino con tre ingegneri...la cosa ke strana è ke parlammo due minuti di elettrotecnita e mezz'ora della vita mia privata e della partita Arsenal-Napoli del giorno prima!!!
    Ciaoo anch'io ho fatto l'orale il 27 novembre a galileo ferraris dopo che mi fu spostato 2 volte per il fatto di olbia.
    Per caso sei uno di quelli con il quale ci siamo messi a parlare fuori alle sede alle 8 e 30? e poi siamo entrati tutti e tre insieme?

    Commenta


      Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
      E che c'entra uno spera sempre che la ***** che si pensi possa magari cambiare ma in fin dei conti io non voglio giudicare anche perché non ho prove ma se avessi prove credetemi li porterei su tutte le tv nazionali.. Anche se è stato bello credere che questo paese potesse cambiare.. Che poi in effetti parlo così sapete perché io al l'orale risposi a tutte le domande ci fu un ragionamento alquanto logico e intelligente con l'ingegner e poi ho 5 anni di esperienza con famiglia e quindi magari anche motivato senza nulla togliere a chi è single... Però dico ma con quale ***** di criterio hanno scelto non voglio pensare che quelli che hanno preso all'orale hanno raccontato tutta la storia dell'elettricità ed erano tutti piccoli hainstain.. Bah comunque si fa per parlare la vita va avanti forza ragazzi non disperatevi e alzare la testa.. Approposito se avete prive concrete di corruzione contattatemi e poi ci divertiamo...
      Vedi, io sono abituato a sbattere in naso sulle cose e a non parlare per partito preso. Dici benissimo che se qualcuno sapesse ed avesse le prove inconfutabili di brogli e cose simili dovrebbe farle pervenire a chi di competenza, ma è altrettanto vero che se tutto si basa solo su supposizioni, non si va da nessuna parte.
      Ci siamo imbarcati in queste selezioni sperando di essere presi e non con il pensiero del "tanto prendono solo i raccomandati" altrimenti penso che ci saremmo risparmiati 2 viaggi per le prove, ma purtroppo non sempre le cose vanno come vorremmo.
      Da quello che ho letto nei tuoi post in queste settimane mi sembri una persona intelligente, e vedi che prima o poi le cose gireranno per il verso giusto...
      In bocca al lupo per tutto

      Commenta


        quando andai c'eravamo io e un altro ragazzo e quando salimmo un era dentro e uno se n'era già andato

        Commenta


          Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
          sorrentino credimi a prendere un guagliunciello anke più bravo di te , ammesso ke lo sia , prendevano te e salvavano una famiglia intera...ke merdine!!!se mi prendono faccio fuori qualcuno per far prendere te
          Hahah hai detto bene salvavano una figli glia ma no per me to giur ma per i miei figli perché fosse stato per me m passav po cazz a quest'ora già stev a lavorare in Sudamerica.. Hahahaha

          Commenta


            Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
            quando andai c'eravamo io e un altro ragazzo e quando salimmo un era dentro e uno se n'era già andato
            ah allora forse tu stavi nel secondo gruppo di mattina,mentre io in quello precedente ed ero l'ultimo del mio gruppo.
            Forse quel ragazzo che stava dentro di cui parli ero proprio io.
            In bocca a lupo!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
              Vedi, io sono abituato a sbattere in naso sulle cose e a non parlare per partito preso. Dici benissimo che se qualcuno sapesse ed avesse le prove inconfutabili di brogli e cose simili dovrebbe farle pervenire a chi di competenza, ma è altrettanto vero che se tutto si basa solo su supposizioni, non si va da nessuna parte.
              Ci siamo imbarcati in queste selezioni sperando di essere presi e non con il pensiero del "tanto prendono solo i raccomandati" altrimenti penso che ci saremmo risparmiati 2 viaggi per le prove, ma purtroppo non sempre le cose vanno come vorremmo.
              Da quello che ho letto nei tuoi post in queste settimane mi sembri una persona intelligente, e vedi che prima o poi le cose gireranno per il verso giusto...
              In bocca al lupo per tutto
              Si infatti credimi se io avessi agganci per poter pagare per essere preso li rovinerei con telecamere ecc però questi tipi di agganci non c'è lì ho anche perché se non buttiamo a terra questo ***** di muro di omertà questa paese continuerà a sprofondare nella ***** e io non voglio lasciare la mia terra per colpa di queste bestie detto ciò io non mi demoralizzo ma anzi ne faccio esperienza.. Che dire e stato bello anche credere per un attimo di aver lavorato con enel poi del resto non lascio mai troppo spazio a false illusioni vivo con i piedi per terra e mi ero già iniziato ad abituare ad una risp negativa

              Commenta


                Anche a me è arrivata la mail di esclusione, una oretta fa, concorrevo per la provincia di Napoli, ragazzi vi auguro ogni bene possibile, spero ke veramente siano state fatte con criterio giusto queste assunzioni; contavo molto su questo lavoro, avevo fatto un ottimo orale, mi aveva tenuto piu di un'ora sotto l'ingegnere e mi aveva chiesto di tutto e di più e ho risposto a tutto correttamente, mi aveva dato pure una pacca sulle spalle alla fine per congratularsi...questo è il risultato....lamento molto l'attesa di mesi per una ***** di risposta, ho dovuto rinunciare ad un'altro posto di lavoro a Trento che per fortuna non è stato ancora coperto.....non paragonabile minimamente ai vantaggi e allo stipendio di una grande azienda ma c'è poco da fare mi tocca ora fare la valigia ed andarmene...Un caloroso saluti a tutti e speriamo che la situazione italiana migliori per tutti.

                Commenta


                  La strage di Napoli :S qualcuno mi dia il coraggio di aprire la posta elettronica

                  Commenta


                    nello apri la mail siamo tt con te!

                    Commenta


                      sei alto magro con capelli scuri???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X