annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lui88 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi dite se voi avete inserito semplicemente il cv nel sito Enel e vi hanno chiamato o vi siete candidati nello specifico per una posizione aperta come tecnico residente in una provincia indicata?
    Grazie a chi ha buon cuore di rispondermi
    ... è da anni che aspetto qst concorso!
    Io ho semplicemente inserito il cv (complessa una mica foto) sul sito Enel e l'ho tenuto aggiornato ogni 6 messi circa, man mano aggiungendo qualcosa, tipo attestati di lingue ecc... e sono stato chiamato quest'anno anche se ho inserito il cv in Enel nel 2009. Sono diplomato come Tecnico delle industrie elettriche con voto di 72/100.

    Commenta


      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
      Ad ogni modo pensa ciò che vuoi preferisco seguire il filo logico di ciò che so e conosco per certo sulla mia regione
      Certo, e se hai notizie certe fai bene a seguire il tuo filone logico, dico solo che per il 7 hanno chiamato in Piemonte, Liguria, Lombardia, Toscana, Campania, Sardegna, Calabria, Veneto, Lazio e chissà in quante altre regioni, e questo mi fa pensare che si muova tutto assieme.
      Comunque, certezze non ne abbiamo, siamo solo ad ipotesi.
      Ti auguro che per la sicilia sia come dici tu, almeno avete ancora 2 step a disposizione!

      Commenta


        Originariamente inviato da Mistico Visualizza il messaggio
        Salve a tutti. Sono un ragazzo che ho concorso per la provincia di Reggio Calabria. Ho fatto l'orale il 29/01/2014 e ancora non ho ricevuto risposta. Qualcuno della Calabria ha ricevuto qualche risposta positiva o negativa per quanto riguarda l'assunzione? Ringrazio in anticipo!
        mi dici i tuoi requisiti?
        x la calabria c'è stata una posizione aperta?
        grazie

        Commenta


          [QUOTE=askfra;746918]Certo, e se hai notizie certe fai bene a seguire il tuo filone logico, dico solo che per il 7 hanno chiamato in Piemonte, Liguria, Lombardia, Toscana, Campania, Sardegna, Calabria, Veneto, Lazio e chissà in quante altre regioni, e questo mi fa pensare che si muova tutto assieme.
          Comunque, certezze non ne abbiamo, siamo solo ad ipotesi.
          Ti auguro che per la sicilia sia come dici tu, almeno avete ancora 2 step a disposizione

          Il problema è che se chiamano esempio nel Lazio a latina 3 persone e poi in tutta la regione non chiamano nessuno la cosa è triste.
          Io per step intendo a massa complessiva come il 24 è sono sicuro che non succederà. Nella arco dell anno assumeranno ogni mese a scaglioni di province e regione non sarà più una chiamata nazionale

          Forse qualcuno non sa che le assunzioni sono iniziate a novembre almeno x la mia regione a da novembre che chiamano 2 persone a novembre 3 a dicembre 1 a gennaio e poi si sono fermati ripartendo a marzo
          Ultima modifica di snitto; 27-03-2014, 17:46.

          Commenta


            ragazzi ma per chi è stato assunto vorrei chiedere per quanto tempo? cioè quanti mesi/anni?? che prevede il contratto? benefit o altro?

            Commenta


              Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
              Grazie !! cavolo pochi!! hai notizie di altri step??
              So che il secondo step di assunzioni è previsto il 7 Aprile. Personalmente penso che ne seguiranno altre.

              Commenta


                Originariamente inviato da lui88 Visualizza il messaggio
                mi dici i tuoi requisiti?
                x la calabria c'è stata una posizione aperta?
                grazie
                Cosa intendi per requisiti? Tu per quale provincia hai concorso? Da quello che so, nella provincia di Reggio Calabria, non hanno ancora chiamato nessuno.

                Commenta


                  Ricordate che enel è una s.p.a. tutto quello che fa e pubblica si ripercuote sulle azionì di conseguenza gli azionisti comprano e vendono tenendo conto della funzione aziendale. Chi investirebbe mai su una azienda che non si rinnova.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kabibo Visualizza il messaggio
                    Areluix quindi ci sarà un'altro step il 7 aprile ?
                    Penso che siano già stati chiamati quelli del 7... speriamo in maggio :\

                    Commenta


                      Ciao io sono di reggio. Neanche io ho saputo piu niente dopo l orale. Purtroppo so che ne hanno chiamati tre per le visite a Reggio.
                      Originariamente inviato da Mistico Visualizza il messaggio
                      Cosa intendi per requisiti? Tu per quale provincia hai concorso? Da quello che so, nella provincia di Reggio Calabria, non hanno ancora chiamato nessuno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X