annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è qualcuno a Napoli che in questi giorni ha fatto le visite mediche e ha avuto l'ok di idoneità?
    A me è quasi una settimana che le ho fatte e ancora niente,lunedì a Napoli hanno fatto altre visite,vorrei pensare che magari finiscono prima tutte le visite di questo 2 step e poi ci chiamano per l'ok.Che ne pensate?
    Ciao appena arrivata l'e mail di conferma e la chiamata, Napoli che sollievo tranquillo che oggi massimo domani arriverà anche a te un saluto a tutti ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
      Prendo per buone le tue conoscenze, a questo punto credo che verrete chiamati in concomitanza con il terzo step delle altre regioni
      Il 24 marzo era una data specifica nazionale di assunzione di massa. Vi spiego ; era tutto un movimento finanziario nazionale e mondiale andate a vedere cosa è successo alle quotazioni enel dopo che tutti i giornali hanno pubblicato le assunzioni, specialmente il 24ore i titoli di borsa sono schizzati gli azionisti hanno visto che l azienda e solida e rinnova il personale. Ora una cosa e fare 20 assunzioni alla volta una cosa e colpire l azionista sparando su le assunzioni di massa. Nei mesi successivi ogni provincia farà le assunzioni con data che vuole e che le proprie esigenze di sede.

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
        Il 24 marzo era una data specifica nazionale di assunzione di massa. Vi spiego ; era tutto un movimento finanziario nazionale e mondiale andate a vedere cosa è successo alle quotazioni enel dopo che tutti i giornali hanno pubblicato le assunzioni, specialmente il 24ore i titoli di borsa sono schizzati gli azionisti hanno visto che l azienda e solida e rinnova il personale. Ora una cosa e fare 20 assunzioni alla volta una cosa e colpire l azionista sparando su le assunzioni di massa. Nei mesi successivi ogni provincia farà le assunzioni con data che vuole e che le proprie esigenze di sede.
        Questo non spiega perché abbiano chiamato per un secondo step di assunzioni ( per il 7 appunto) in quasi tutte le regioni italiane però

Commenta

per favore puoi dirmi che diploma hai?hai inserito anche la foto?come preferenza dei luoghi?non so se ho sbagliato qlcs nell'inserimento...la motivazione a lavorare in enel....boh...
          grazie molte per la tua gentilezza

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            Io l ho inserito in modo spontaneo senza alcuna preferenza specifica e vengo chiamato ogni anno sia x produzione che x distribuzione Ou ragazzi dal 2011 non sono mai riuscito ad entrare a questa benedetta enel
            grazie mille per la tua risposta...
            Non capisco se ho sbagliato ad inserire qualcosa nel cv che non interessa...come per esempio come zona d'interesse ho messo tutta italia!la foto l'hai inserita?a me non hanno mai chiamato eppure ho tutti i requisiti in regola =(

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
              Ciao appena arrivata l'e mail di conferma e la chiamata, Napoli che sollievo tranquillo che oggi massimo domani arriverà anche a te un saluto a tutti ciaoo
              Ciao a che ora ti hanno chiamato?

Commenta

nel vostro cv c'è qst spazio di qst colore? da me no
                Parenti alle Ns. Dipendenze
                NoSi
                Se si, dove

Indicare se, in base alle attuali conoscenze, un familiare, negli ultimi 24 mesi:
                • qualora si tratti di coniuge non separato legalmente, parente/affine in linea retta di primo grado, abbia svolto attività in qualità di pubblico ufficiale, incaricato di pubblico servizio, o, comunque, nell’ambito della pubblica amministrazione o di autorità di pubblica vigilanza (Consob, Borsa Italiana, Autorità garante della concorrenza e del mercato, ecc.)
                • qualora si tratti di coniuge non separato legalmente, convivente e persona fiscalmente a carico, abbia rivestito una carica sociale (es. amministratore/sindaco) ovvero abbia svolto incarichi di revisione del bilancio di Enel S.p.A. o di società da essa controllate con funzioni di direzione e supervisione presso una società di revisione legale ovvero in una società appartenente alla rete della medesima.

Ha svolto funzioni pubbliche negli ultimi 2 anni?
                NoSi
                Se si, dove

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                  Questo non spiega perché abbiano chiamato per un secondo step di assunzioni ( per il 7 appunto) in quasi tutte le regioni italiane però
                  Il secondo step certo che viene fatto il punto è non in tutte le regioni, adesso si muovono in modo diverso il 24 era una data nazionale non è detto che se chiamano nella campania il 7 chiameranno in tutta Italia magari in altre regioni sarà x un altro giorno o altro mese

Commenta

Ad ogni modo pensa ciò che vuoi preferisco seguire il filo logico di ciò che so e conosco per certo sulla mia regione

Commenta

Salve a tutti. Sono un ragazzo che ho concorso per la provincia di Reggio Calabria. Ho fatto l'orale il 29/01/2014 e ancora non ho ricevuto risposta. Qualcuno della Calabria ha ricevuto qualche risposta positiva o negativa per quanto riguarda l'assunzione? Ringrazio in anticipo!

Commenta

Sto operando...
                      X