annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

È sicuro che in Sicilia il 7 non esistono il secondo fantomatico step non esiste forte metà aprile

Commenta

La cosa è complessa perché comunque non si sono mai trovati a dover gestire così tante persone parlo x la Sicilia stanno facendo una settimana a Palermo su norme e comportamenti aziendali e sicurezza poi una settimana a Caltanissetta perché hanno allestito un campo lavoro su come procedere e applicazioni sulla sicurezza . Confido in aprile chiameranno di nuovo

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
        È sicuro che in Sicilia il 7 non esistono il secondo fantomatico step non esiste forte metà aprile
        Ne sei sicuro che in Sicilia non hanno chiamato nessuno? Guarda che se non conosci nessuno che sia stato chiamato (sia di persona che sul forum) non significa che il secondo step non ci sia stato eh. Non sono tutti iscritti al forum.
        Poi a voi vi auguro di essere ancora al primo step, ma la vedo improbabile come cosa, dato che in tutte le altre regioni sono gia al secondo step

Commenta

La cosa è complessa perché comunque non si sono mai trovati a dover gestire così tante persone parlo x la Sicilia stanno facendo una settimana a Palermo su norme e comportamenti aziendali e sicurezza poi una settimana a Caltanissetta perché hanno allestito un campo lavoro su come procedere e applicazioni sulla sicurezza . Confido in aprile chiameranno di nuovo
          Il Piemonte è una delle regioni con il numero maggiore di assunzioni (oltre i 200 a quanto pare) eppure han già fatto 2 giri di chiamate.
          Io vi auguro di essere ancora al primo step, ma se non hai fonti certe (ovvero conosci qualcuno in enel che ti ha detto che siete ancora al primo step) allora non voglio illuderti o scoraggiarti ma penso che siete al pari di tutti gli altri.
          Poi ripeto, sono un siciliano anch'io, trapiantanto al nord, quindi vi auguro di essere ancora all'inizio

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
            Ne sei sicuro che in Sicilia non hanno chiamato nessuno? Guarda che se non conosci nessuno che sia stato chiamato (sia di persona che sul forum) non significa che il secondo step non ci sia stato eh. Non sono tutti iscritti al forum.
            Poi a voi vi auguro di essere ancora al primo step, ma la vedo improbabile come cosa, dato che in tutte le altre regioni sono gia al secondo step
            In Sicilia secondo step non c'è ne stato te lo do per certo al 100 %
            Sicuro come la morte il primo step è stato già fatto è ancora sono a Palermo a fare il corso comunque mi fido delle mie conoscenze

Commenta

In Sicilia secondo step non c'è ne stato te lo do per certo al 100 %
              Sicuro come la morte il primo step è stato già fatto è ancora sono a Palermo a fare il corso comunque mi fido delle mie conoscenze
              Prendo per buone le tue conoscenze, a questo punto credo che verrete chiamati in concomitanza con il terzo step delle altre regioni

Commenta

ragazzi c'è qualcuno a Napoli che in questi giorni ha fatto le visite mediche e ha avuto l'ok di idoneità?
                A me è quasi una settimana che le ho fatte e ancora niente,lunedì a Napoli hanno fatto altre visite,vorrei pensare che magari finiscono prima tutte le visite di questo 2 step e poi ci chiamano per l'ok.Che ne pensate?

Commenta

Areluix quindi ci sarà un'altro step il 7 aprile ?

Commenta

ragazzi mi dite se voi avete inserito semplicemente il cv nel sito Enel e vi hanno chiamato o vi siete candidati nello specifico per una posizione aperta come tecnico residente in una provincia indicata?
                    Grazie a chi ha buon cuore di rispondermi
                    ... è da anni che aspetto qst concorso!

Commenta

Originariamente inviato da lui88 Visualizza il messaggio
                      ragazzi mi dite se voi avete inserito semplicemente il cv nel sito Enel e vi hanno chiamato o vi siete candidati nello specifico per una posizione aperta come tecnico residente in una provincia indicata?
                      Grazie a chi ha buon cuore di rispondermi
                      ... è da anni che aspetto qst concorso!
                      Io l ho inserito in modo spontaneo senza alcuna preferenza specifica e vengo chiamato ogni anno sia x produzione che x distribuzione Ou ragazzi dal 2011 non sono mai riuscito ad entrare a questa benedetta enel

Commenta

Sto operando...
                      X