annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera, sono della prov di Lecce e questa mattina sono stato chiamato per le visite

Commenta

Ripeto quanto detto.

Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
      Chiamata ricevuta!
      Puglia, Bari.
      Scritto i primi di febbraio, orale metà marzo...ora attendo la mail , ma sembra che le visite saranno per metà maggio e l'inizio dei lavori i primissimi di giugno.
      Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da miccoli Visualizza il messaggio
        Buonasera, sono della prov di Lecce e questa mattina sono stato chiamato per le visite
        Ciao miccoli, di dove sei?

Commenta

La Puglia suona quindi poi la Calabria poi Sicilia?

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            La Puglia suona quindi poi la Calabria poi Sicilia?
            Con questo ragionamento in Campania hanno chiamato il mese scorso ? XD

Commenta

Originariamente inviato da TiT@nXx Visualizza il messaggio
              si quando ho fatto io l'esame c'erano 3 ragazzi erano gli ultimi almeno cosi mi hanno detto loro... una cosa so.. tutti e tre dal esame sono usciti come persi, non capivano piu niente tutti pallidi... cmq no provincia matera ancora niente...alle mail non rispondono..nei mesi prima non credo perche abbiamo chiesto alla segretaria e ha detto per provincia di matera voi siete i primi non so quant'è vero.. cmq se scopro qualcosa ti faccio sapere...
              Teniamoci informati perchè della basilicata sul forum che scriveva fino ad ora ero solo io.
              Contando che in altre regioni sono al secondo o terzo giro di assunzioni mentre da noi ancora 0 chiamate possiamo ancora sperare.

Commenta

Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggio
                Con questo ragionamento in Campania hanno chiamato il mese scorso ? XD
                Che c'entra voi in campaNia siete polentoni.

Hahahahahaha
                Ma che ne so che facciamo solo tre mila pensieri e 6000 teorie bo

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                  Che c'entra voi in campaNia siete polentoni.

Hahahahahaha
                  Ma che ne so che facciamo solo tre mila pensieri e 6000 teorie bo

Dobbiamo pur sempre ammazzare il tempo , prima che perdiamo la testa

Commenta

a napoli sono entrati certi personaggi ke solo a pensarli rabbrividisco... tutti ragazzini ke nn sanno nemmeno cosa significa lavorare...gente ancora con le mani sporke di inquistro di penna a sfera...lo dico , si con un po di invidia , ma anke razionalmente , perkè 5/6 li conosco e vi posso assicurare ke la loro unica preoccupazione fino a ieri era fare la rivincita a PES sulla xbox

Commenta

nn voglio credere ke a 26 anni già mi ritengono "vekkio" e perciò mi stanno scartando...ma più passa il tempo e più le mie speranza si riducono a briciole...

Commenta

Sto operando...
                      X