Buonasera, sono della prov di Lecce e questa mattina sono stato chiamato per le visite
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ripeto quanto detto.
Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggioChiamata ricevuta!
Puglia, Bari.
Scritto i primi di febbraio, orale metà marzo...ora attendo la mail , ma sembra che le visite saranno per metà maggio e l'inizio dei lavori i primissimi di giugno.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da miccoli Visualizza il messaggioBuonasera, sono della prov di Lecce e questa mattina sono stato chiamato per le visite
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioLa Puglia suona quindi poi la Calabria poi Sicilia?
Commenta
-
Originariamente inviato da TiT@nXx Visualizza il messaggiosi quando ho fatto io l'esame c'erano 3 ragazzi erano gli ultimi almeno cosi mi hanno detto loro... una cosa so.. tutti e tre dal esame sono usciti come persi, non capivano piu niente tutti pallidi... cmq no provincia matera ancora niente...alle mail non rispondono..nei mesi prima non credo perche abbiamo chiesto alla segretaria e ha detto per provincia di matera voi siete i primi non so quant'è vero.. cmq se scopro qualcosa ti faccio sapere...
Contando che in altre regioni sono al secondo o terzo giro di assunzioni mentre da noi ancora 0 chiamate possiamo ancora sperare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggioCon questo ragionamento in Campania hanno chiamato il mese scorso ? XD
Hahahahahaha
Ma che ne so che facciamo solo tre mila pensieri e 6000 teorie bo
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioChe c'entra voi in campaNia siete polentoni.
Hahahahahaha
Ma che ne so che facciamo solo tre mila pensieri e 6000 teorie bo
Dobbiamo pur sempre ammazzare il tempo , prima che perdiamo la testa
Commenta
-
a napoli sono entrati certi personaggi ke solo a pensarli rabbrividisco... tutti ragazzini ke nn sanno nemmeno cosa significa lavorare...gente ancora con le mani sporke di inquistro di penna a sfera...lo dico , si con un po di invidia , ma anke razionalmente , perkè 5/6 li conosco e vi posso assicurare ke la loro unica preoccupazione fino a ieri era fare la rivincita a PES sulla xbox
Commenta
Commenta