annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggio
    Ovviamente ho fatto la candidatura inviando il curriculum alla sezione carriere del sito enel
    qualcuno ha novita x la campania ?

    Commenta


      Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
      Ciao snitto, sembrano tempistiche, metodologie e costi piuttosto bizzarri......Sinceramente non so se ora le cose siano cambiate, ma fino a quattro/cinque anni fa la cosa era molto, ma molto, ma molto più semplice...Io in un tempo inferiore a 10 mesi ho conseguito C, E e CQC (quando lo rilasciavano ancora "d'ufficio") spendendo più o meno quello che tu hai indicato per la sola C e senza dovermi studiare 600 pagine ma seguendo il programma della scuola guida fatto su dispense fotocopiate (ripasso su cartelli, incroci e quanto altro già fatto con la B, ed argomenti specifici per i mezzi pesanti come meccanica, cambio, impianto frenante, impianto idraulico e pneumatico, pesi e misure, ore di guida e di riposo, ecc)...
      Probabilmente ora con questa storia delle "ore di corso" (ad esempio quelle per il rinnovo del CQC) e amenità simili hanno buttato tutto dentro ai corsi di scuola guida allungandoli tremendamente e facendo lievitare a dismisura i costi....
      Be non so che dirti io frequento la scuola guida dal 7 gennaio 3 volte a settimana per 1 ora di lezione
      Ancora non mi hanno prenotato l esame quindi bu u u uche successo e se cambiata metotologia

      Commenta


        ENEL - LE ASSUNZIONI IN SICILIA
        Dal numero degli assunti qui io conto 69 assunti perché poi alla fine chi è stato assunto racconta di essere in 67 al corso
        E gli altri 2 che fine hanno fatto ?
        Mi auguro di aver contato tutte e 3 volte male e di essermi rinco

        Commenta


          Ahahhah non essere troppo preciso ..... Saranno dei profughi ......

          cmq nessuna notizia

          buona pasqua ragazzi

          Commenta


            Speravo che questo inizio settimana fosse decisivo per le assunzioni dei primi di maggio (per l'Umbria si parlava del 5) invece ancora niente e per di più ne anche rispondono al telefono.. Sono già tutti in ferie per la pasqua? Se consideriamo pasquetta, il ponte del 25 Aprile, quello del 1 maggio e il fatto che si devono fare le visite il 5 arriva subito! I giorni stringono.. O forse non è vera ne anche questa data (però mi è giunta da fonti abbastanza affidabili) non so più cosa fare e pensare.

            Commenta


              chi mi dà delle novità per Viterbo? e come si fa per sapere la graduatoria?

              Commenta


                Salve ragazzi... Nessuno ha notizie per Cagliari?

                Commenta


                  Originariamente inviato da teschietto Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi... Nessuno ha notizie per Cagliari?
                  ciao concorri per cagliari? hai svolto anche gli orali?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
                    ieri a Catanzaro hanno fatto test? Ma per enelproduzione spero! O no?
                    Si ma non so se di prod o dist

                    Commenta


                      [QUOTE=Bob1;749411]Speravo che questo inizio settimana fosse decisivo per le assunzioni dei primi di maggio (per l'Umbria si parlava del 5) invece ancora niente e per di più ne anche rispondono al telefono.. Sono già tutti in ferie per la pasqua? Se consideriamo pasquetta, il ponte del 25 Aprile, quello del 1 maggio e il fatto che si devono fare le visite il 5 arriva subito! I giorni stringono.. O forse non è vera ne anche questa data (però mi è giunta da fonti abbastanza affidabili) non so più cosa fare e pensare

                      Maggio e una fase di stallo c'è la riunione all enel cambiano i vertici
                      La verità è che cerchiamo scuse pensieri teorie accordiamo le speranze di qualcuno accendiamo le nostre e ci stressiamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X