Originariamente inviato da sardegna2013
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Perché siamo stressati ?
Ma quando mai , che ci sarà in ballo di così importante , forse il nostro futuro?
....di questo passo mi sa' che hanno ragione i sindacati e se ne parlerà a giugno ......
io ho provato a mandare la mail all'enel ma niente , purtroppo i recapiti di Saitta e mirasola non li ho ..... Peccato una bella sorpresa per Pasqua non avrebbe guastato
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioPerché siamo stressati ?
Ma quando mai , che ci sarà in ballo di così importante , forse il nostro futuro?
....di questo passo mi sa' che hanno ragione i sindacati e se ne parlerà a giugno ......
io ho provato a mandare la mail all'enel ma niente , purtroppo i recapiti di Saitta e mirasola non li ho ..... Peccato una bella sorpresa per Pasqua non avrebbe guastato
Probabilmente, fino al 5 maggio non avremo news..
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioIo concorrevo per cagliari ma ho ricevuto email. Se dovessero fare un ripescaggio chissà...
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggioArrivata l'email di esclusione ieri mattina, concorrevo per la Calabria, che strazio! Ha il sapore di un'ingiustizia!
ma come hai detto qualche tempo fa, in caso di mail di esclusione, alzerai con loro la voce?
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiourca, mi dispiace
ma come hai detto qualche tempo fa, in caso di mail di esclusione, alzerai con loro la voce?
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggioNon ho mai detto ciò, ma in questo momento non so cosa fare, vedrò nei giorni successivi di chiedere informazioni a qualcuno del sindacato, perchè chi è stato assunto nel mio paese si sa chi è e quanti sono e vorrei più informazioni al riguardo di questa esclusione.
Commenta
Commenta