annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
    Ciao Alberto, scusami ma volevo precisare che io ho fatto i test scritti giorno 13 Novembre e ho saputo che hanno continuato fino quasi la fine di Novembre, inoltre so anche che sono molto in ritardo e che le prime chiamate in Sicilia per gli orali sono state a Gennaio... Quindi mi sembra un pò strano e la domanda mi sorge spontanea, hai fatto il test scritto i primi di Novembre per ENEL DISTRIBUZIONE?
    Allora io ho fatto gli scritti a metà ottobre e gli orali a fine novembre scusa mi ero confuso ma ti posso assicurare che io prima di dicembre avevo già fatto tutto ed eravamo una 50ina agli scritti e solo 6 agli orali e di quello che so io nessuno è stato ancora chiamato...ps confermo enel distribuzione

Commenta

secondo me se ne parlerà a metà febbraio...

Commenta

A me stamattina ha detto anche fine febbraio.....

Commenta

Ragazzi sardi novità? Quanta attesa ancora mamma mia!

Commenta

...........

Commenta

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
              Ragazzi sardi novità? Quanta attesa ancora mamma mia!
              Ci puoi contare!!!!!! Come siete andati all orale??

Commenta

SICILIANI, ieri sono stati chiamati per colloquio 30/31 gen ragazzi x la prov di Palermo. Test 27 nov. Qualcuno ha altre notizie ?

Commenta

Ragazzi qualcuno è stato chiamato per l'orale e concorre per la Provincia di BARI?

Commenta

Ragazzi toti93è stato chiamato per l'orale (CATANIA) ma i test li ha fatti fine ottobre...tra di voi c'è qualcuno che ha fatto i test a Novembre ed è già stato chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                      Ragazzi toti93è stato chiamato per l'orale (CATANIA) ma i test li ha fatti fine ottobre...tra di voi c'è qualcuno che ha fatto i test a Novembre ed è già stato chiamato?
                      No io ho fatto i test il 13 Novembre, ha un mese che lo dico, e NON SONO stato chiamato per gli orali, solo che ho avuto molte conferme anche sulla pagina del mio sito web che gli orali sono stati fatti.... Io personalmente sono stato contattato in questi giorni da Terna, se entro li me ne frego di Enel visto che c'è un'assenza di comunicazione e non è ancora detto che entri finché non ti chiamano agli orali e poi alle visite mediche

Commenta

Sto operando...
                      X