Originariamente inviato da toti93
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Allora io ho fatto gli scritti a metà ottobre e gli orali a fine novembre scusa mi ero confuso ma ti posso assicurare che io prima di dicembre avevo già fatto tutto ed eravamo una 50ina agli scritti e solo 6 agli orali e di quello che so io nessuno è stato ancora chiamato...ps confermo enel distribuzione
-
Ci puoi contare!!!!!! Come siete andati all orale??Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioRagazzi sardi novità? Quanta attesa ancora mamma mia!
Commenta
-
No io ho fatto i test il 13 Novembre, ha un mese che lo dico, e NON SONO stato chiamato per gli orali, solo che ho avuto molte conferme anche sulla pagina del mio sito web che gli orali sono stati fatti.... Io personalmente sono stato contattato in questi giorni da Terna, se entro li me ne frego di Enel visto che c'è un'assenza di comunicazione e non è ancora detto che entri finché non ti chiamano agli orali e poi alle visite medicheOriginariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioRagazzi toti93è stato chiamato per l'orale (CATANIA) ma i test li ha fatti fine ottobre...tra di voi c'è qualcuno che ha fatto i test a Novembre ed è già stato chiamato?
Commenta

Commenta