Originariamente inviato da Gioc87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioBeh, a questo punto la domanda sorge spontanea...Se parti con il presupposto della "spintarella", perchè hai perso tempo a fare i test scritti ed il colloquio?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiooltretutto ringrazio queste persone molto utili al forum stesso! non interagiscono e leggono a "sbafo" le informazioni senza interagire per nessun motivo! in piu' riescono con soli 2 messaggi ad irritare tutti con queste st.....te!
Commenta
-
Ospite
Ma poi dico io.... Su 1500 tutti raccomandati saremo?
Capisco che la frustrazione da alla testa..... Ma così mi sembra troppo
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioFatto colloquio stamattina..... speriamo bene ... sinceramente non saprei perche a certe cose ho saputo rispondere e a 1 no e 1 altra mi sono impappinato per l'emozione. ...
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiooltretutto ringrazio queste persone molto utili al forum stesso! non interagiscono e leggono a "sbafo" le informazioni senza interagire per nessun motivo! in piu' riescono con soli 2 messaggi ad irritare tutti con queste st.....te!
Dai non ti irritare!!
A proposito di post utili, che fine ha fatto il buon motoruspa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioAaahahahah !!!
Dai non ti irritare!!
A proposito di post utili, che fine ha fatto il buon motoruspa?
si narra che il buon motoruspa sia stato travolto da uno ripiano colmo di libri di grammatica italiana
Commenta
-
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioFatto colloquio stamattina..... speriamo bene ... sinceramente non saprei perche a certe cose ho saputo rispondere e a 1 no e 1 altra mi sono impappinato per l'emozione. ...
che domande ti sono state poste?hai fatto anche una prova pratica?per quale zona concorri?? grazie mille anticipatamente..ho l'orale dmn..
Commenta
Commenta