annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Gioc87 Visualizza il messaggio
    ma quali graduatorie! entrerà chi ha il calcio nel **** più grande!!
    Beh, a questo punto la domanda sorge spontanea...Se parti con il presupposto della "spintarella", perchè hai perso tempo a fare i test scritti ed il colloquio?

    Commenta


      Fatto colloquio stamattina..... speriamo bene ... sinceramente non saprei perche a certe cose ho saputo rispondere e a 1 no e 1 altra mi sono impappinato per l'emozione. ...

      Commenta


        Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
        Beh, a questo punto la domanda sorge spontanea...Se parti con il presupposto della "spintarella", perchè hai perso tempo a fare i test scritti ed il colloquio?
        oltretutto ringrazio queste persone molto utili al forum stesso! non interagiscono e leggono a "sbafo" le informazioni senza interagire per nessun motivo! in piu' riescono con soli 2 messaggi ad irritare tutti con queste st.....te!

        Commenta


          Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
          oltretutto ringrazio queste persone molto utili al forum stesso! non interagiscono e leggono a "sbafo" le informazioni senza interagire per nessun motivo! in piu' riescono con soli 2 messaggi ad irritare tutti con queste st.....te!
          teniamo la calma

          Commenta


            Ma poi dico io.... Su 1500 tutti raccomandati saremo?
            Capisco che la frustrazione da alla testa..... Ma così mi sembra troppo

            Commenta


              Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
              Fatto colloquio stamattina..... speriamo bene ... sinceramente non saprei perche a certe cose ho saputo rispondere e a 1 no e 1 altra mi sono impappinato per l'emozione. ...
              Tranquillo vedrai che nn sei mica l'unico..... Con chi eri?

              Commenta


                Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                oltretutto ringrazio queste persone molto utili al forum stesso! non interagiscono e leggono a "sbafo" le informazioni senza interagire per nessun motivo! in piu' riescono con soli 2 messaggi ad irritare tutti con queste st.....te!
                Aaahahahah !!!
                Dai non ti irritare!!
                A proposito di post utili, che fine ha fatto il buon motoruspa?

                Commenta


                  chi ha fatto l'orale a bari ? Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                    Aaahahahah !!!
                    Dai non ti irritare!!
                    A proposito di post utili, che fine ha fatto il buon motoruspa?
                    ciao guzzo
                    si narra che il buon motoruspa sia stato travolto da uno ripiano colmo di libri di grammatica italiana

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                      Fatto colloquio stamattina..... speriamo bene ... sinceramente non saprei perche a certe cose ho saputo rispondere e a 1 no e 1 altra mi sono impappinato per l'emozione. ...
                      ciao lorejay,
                      che domande ti sono state poste?hai fatto anche una prova pratica?per quale zona concorri?? grazie mille anticipatamente..ho l'orale dmn..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X