annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti.. Allora novità sulle assunzioni? In campania com'è la situazione?

Commenta

Ho parlato con un mio amico. Mi ha detto che i prepensionamenti sono già partiti e dovranno fare assunzioni perchè il personale cala. (almeno nella zona Piemonte) Bisognerebbe capire se i nuovi assunti saranno presi ancora dal concorso fatto nel 2015 oppure nel nuovo concorso...

Commenta

Ma il concorso è tra il 2013/2014 , PERCHE NEL 2015 C'è STATA qualche altra selezione Argono?

Commenta

Mi pare di aver letto in rete di si ma magari dico una grande cavolata. Mi fai venire il dubbio se il mio amico ha fatto le selezioni fine 2015 o fine 2014. Se lo vedo gli chiedo

Commenta

Argono infatti hai detto una grandissima cazzata...le ultime selezioni risalgono al 2014 prima del 24/03/2014 data in cui ci sono state le prime assunzioni...

Commenta

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
              Argono infatti hai detto una grandissima cazzata...le ultime selezioni risalgono al 2014 prima del 24/03/2014 data in cui ci sono state le prime assunzioni...
              Ops chiedo scusa per l'errata informazione

Commenta

tu mi sai tanto di contatto che vuole pariare,e ti dico di più tu già lavori in enel e vuoi fare il parac..o

Commenta

Raga credo che siano tutte chiacchiere. I pensionamenti partiranno in estate e solo dopo faranno assunzioni con nuovo iter. Io e altri esperti come Peppe ormai abbiamo smesso di pensarci e concentrarci sul da farsi. Se volete riprovare il concorso mandate o aggiornate il profilo sul sito

Commenta

toto87 noi possiamo sapere cose ma sempre per sentito dire quindi siamo tutto al di fuori di esperti,poi è vero a giugno ci saranno i primi pensionamenti,ma l'iter da seguire non è chiaro ancora prendere dalle liste che ci sono ancora o rifare tutto,ma se rifanno le selezioni non è molto conveniente sia dal punto di vista economico e poi di tempo non penso ce ne sia molto visto che già oggi come oggi sono all'osso,poi se ne vanno altri e le selezioni minimo minimo durano 7-8 mesi,forse qualcosina in più visto che le assunzioni sono 3000,e non più 1500 come la nostra selezione che è durata più di 8-9 mesi se non di più,e comunque il tempo è denaro le liste ci sono poi sono discorsi che toccherà fare intorno ad un tavolo tra sindacalisti e dirigenti...

Commenta

Peppe secondo te le liste sono ancora valide dopo 2 anni e mezzo?

Commenta

Sto operando...
                      X