annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me dissero che eravamo i primi 10

Commenta

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
      no laxus gli idonei sono quelli che hanno ricevuto l'email a giugno c'è chi ha fatto l'orale ed è stato giudicato non idoneo
      Quindi gli non idonei agli orali non hanno ricevuto nessuna email?

Commenta

Peppanapoli quindi gli altri 40 che hanno fatto la selezione da te non sono stati idonei?

Commenta

laxus i non idonei al colloquio hanno ricevuto l'email a marzo, sardo non te lo so dire questo

Commenta

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
            laxus i non idonei al colloquio hanno ricevuto l'email a marzo, sardo non te lo so dire questo
            ah ecco... allore bene :-D se cosi sono negli idonei.

Commenta

incrociamo bene le dita,e speriamo che questa veramente sia la volta giusta,ce lo meritiamo.

Commenta

Io so per certo di essere idoneo...ce la faremo raga vedrete 😉

Commenta

Originariamente inviato da Sardo93s Visualizza il messaggio
                  Io so per certo di essere idoneo...ce la faremo raga vedrete 
                  ma dici cosi perchè ti è arrivata l'email a giugno o per un altro motivo?? comunque io sono fiducioso speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                    ma dici cosi perchè ti è arrivata l'email a giugno o per un altro motivo?? comunque io sono fiducioso speriamo bene
                    Ragazzi ho provato a chiamare tutti i numeri possibili ma nn ho avuto nessuna risp....essendo siciliano se c'è qualcuno che lo è mi faccia sapere qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da AntonioLent92 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ho provato a chiamare tutti i numeri possibili ma nn ho avuto nessuna risp....essendo siciliano se c'è qualcuno che lo è mi faccia sapere qualcosa
                      Io sono della provincia di Catania ma della tua situazione non ti so dare una risposta.. prova a chiamare la Flaei Cisl di Palermo 091-6255346 e vedi che ti dicono...

Commenta

Sto operando...
                      X