annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

crotone,enel distribuzione

Commenta

Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggio
      Qualche Pugliese che abbia ancora i contatti telefonici, di buon cuore, che possa chiedere info per la provincia di cui sopra?? A quanto pare non ci sono altri nel forum della mia provincia!
      Io partecipo per Taranto.

Commenta

Originariamente inviato da fra92 Visualizza il messaggio
        Io partecipo per Taranto.
        Ciao! Sai info in genere sulla puglia? Tu sei stato contattato?

Commenta

Sicuramente arriveranno altre chiamate, mi auguro solo che nelle prossime ondate di contatti ci saranno solo telefonate e zero mail, mi sembra l'unica cosa possibile a sto punto

Commenta

In Puglia in questo momento stanno sia facendo altri colloqui orali che assumendo per iniziare il 24 marzo. E, credo, la stessa cosa vale per la Basilicata.
            Ultima modifica di Electro; 12-03-2014, 12:08.

Commenta

No ancora no ho fatto il colloquio orale il 9 Gennaio ma nn ho avuto nè l'email di esclusione nè una chiamata.

Commenta

Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
                In Puglia in questo momento stanno sia facendo altri colloqui orali che assumendo per iniziare il 24 marzo. E, credo, la stessa cosa vale per la Basilicata.
                Electro quindi sono state effettuate chiamate in Puglia? Leggo pareri discordanti... Per chi come me non è stato chiamato e non ha ricevuto alcuna mail cosa significa? Ci saranno altre chiamate? Che ansia...Io ho effettuato il colloquio orale praticamente a novembre ormai... Poi per quanto riguarda le altre chiamate, sei sicuro siano per Distribuzione?

Commenta

per i ragazzi sardi... non credo che serva molto chiamare...attendiamo

Commenta

C'è gente che in questi giorni sta lasciando i documenti richiesti e eseguendo le visite mediche per la Puglia, non so le province interessate.

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                      Cosa ti aveva detto?? Con chi hai parlato?
                      io avevo chiamato a fine febbraio, e mi aveva detto che iniziavano le chiamate a inizio marzo e cos' è stato.... ...provate voi oggi

Commenta

Sto operando...
                      X