Originariamente inviato da sardinia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Tanto ci risponderanno che le selezioni sono in dirittura d'arrivoOriginariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioRagazzi se avete qualche numero conviene telefonare direttamente Ad una delle dottoresse così sappiamo qualcosa di più sicuro...  
 Commenta
- 

la rabbia è che per un posto da operaio 6 mesi, e se ci assumessero come dipendenti della camera, tra 30 anni riceveremmo l'esito? siamo sempre "Itagliani", non significa essere polemici, ma come se uno stesse in condizioni gravi e il medico va per vicoli e vicoletti, vorrei che loro dalle comode poltrone, si mettessero nei nostri panni,(...omissis...)
 Commenta
- 

Si potrebbe anche provare a chiamare...io ripeto, ho già chiamato..provate voi a chiamare...Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioRagazzi se avete qualche numero conviene telefonare direttamente Ad una delle dottoresse così sappiamo qualcosa di più sicuro...  
 Commenta
- 

Ragazzi qualcuno ha informazioni ATTENDIBILI per la Puglia - Provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI? Da quello che leggo nelle altre regioni hanno già mandato mail di esclusione mentre qui in Puglia leggevo solo di un utente chiamato per Foggia....HELP!!! Purtroppo non ho più il numero di telefono che mi chiamò inizialmente per le selezioni!! Io ad ora non ho ricevuto nulla, ne chiamata ne mail!
 Commenta
- 

Cosa ti aveva detto?? Con chi hai parlato?Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioSi potrebbe anche provare a chiamare...io ripeto, ho già chiamato..provate voi a chiamare... 
 Commenta

Commenta