annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
    Ragazzi sardi qualche novità? qualcun'altro ha ricevuto la mail o telefonata?
    Ragazzi se avete qualche numero conviene telefonare direttamente Ad una delle dottoresse così sappiamo qualcosa di più sicuro...

    Commenta


      Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
      Ragazzi se avete qualche numero conviene telefonare direttamente Ad una delle dottoresse così sappiamo qualcosa di più sicuro...
      Tanto ci risponderanno che le selezioni sono in dirittura d'arrivo

      Commenta


        la rabbia è che per un posto da operaio 6 mesi, e se ci assumessero come dipendenti della camera, tra 30 anni riceveremmo l'esito? siamo sempre "Itagliani", non significa essere polemici, ma come se uno stesse in condizioni gravi e il medico va per vicoli e vicoletti, vorrei che loro dalle comode poltrone, si mettessero nei nostri panni,(...omissis...)

        Commenta


          Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
          Ragazzi se avete qualche numero conviene telefonare direttamente Ad una delle dottoresse così sappiamo qualcosa di più sicuro...
          Si potrebbe anche provare a chiamare...io ripeto, ho già chiamato..provate voi a chiamare...

          Commenta


            Novità per castrovillari (CS)???

            Commenta


              tutti i giorni aspetto la chiamata o controllo la mail.....e niente, da novembre è possibile aspettare tutto questo tempo e nn sapere niente. io sn calebrase e nn so niente,qualcuno di voi mi sa dire qualcosa???perfavore

              Commenta


                Ragazzi qualcuno ha informazioni ATTENDIBILI per la Puglia - Provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI? Da quello che leggo nelle altre regioni hanno già mandato mail di esclusione mentre qui in Puglia leggevo solo di un utente chiamato per Foggia....HELP!!! Purtroppo non ho più il numero di telefono che mi chiamò inizialmente per le selezioni!! Io ad ora non ho ricevuto nulla, ne chiamata ne mail!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                  Si potrebbe anche provare a chiamare...io ripeto, ho già chiamato..provate voi a chiamare...
                  Cosa ti aveva detto?? Con chi hai parlato?

                  Commenta


                    bruno86 per quale provincia concorri??

                    Commenta


                      Qualche Pugliese che abbia ancora i contatti telefonici, di buon cuore, che possa chiedere info per la provincia di cui sopra?? A quanto pare non ci sono altri nel forum della mia provincia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X