annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    Allora cari figlioli di siracusa che come me sono in attesa ponete fine alle speranze al momento ho parlato con una persona che si occupa della gestione personale la richiesta x siracusa era di 7 persone non verrà più chiamato nessuno se tra i prossimi mesi futuri più che prossimi serva qualcuno attingeranno dalla graduatoria ma da qui a giugno putemu stuianiri u musso quindi io il cervello lo spengo altrimenti se sto da qui alla fine dell anno a sperare che chiamano divento psicopatico mi dispiace per me e per.voi peccato ci ho provato
    Ma vale per tutte le provincie??

    Commenta


      C'e qualcuno della Basilicata che come me ha fatto anche il colloquio e poi non e' stato più contattato???

      Commenta


        Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
        Ma vale per tutte le provincie??
        si confermo pure io.........

        Commenta


          Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggio
          ho saputo che per napoli oltre alla prima ondata , ci sarà un ondata di altre 30persone...già ritenute idonee....quindi ciò riguarda solo napoli città....paesi e altri comuni non saprei...

          Scusa ma per "già ritenute idonee" cosa intendi?
          Io ora ho un dubbio (che vale per tutta l'italia non solo per la Campania):

          In graduatoria come sappiamo non entrano le persone che non sono state ritenute "idonee" all'orale quindi tutti i ragazzi che hanno fatto l'orale e che sono idonee entrano nella graduatoria e fino a qui ci siamo.
          La graduatoria non è composta dalle sole persone che verranno assunte nelle prime "ondate" quindi c'è la possibilità di entrare in graduatoria ma non essere assunto per ora (o mai dato che la graduatoria dissero che valeva per 1 o 2 anni ora non ricordo).
          Ora chi è stato ritenuto idoneo e con un pò di fortuna meritocrazia/spintarella ( A parer mio su 100 ragazzi un 4 5 l'aiutino l'hanno avuto il resto sono stati meritevoli ora posso essere o troppo ottimista o troppo pessimista di certo non me la prendo con nessuno perchè CHIUNQUE avesse la possibilità di avere un AIUTINO lo accetterebbe volentieri quindi non facciamo i falsi moralisti ) è stato chiamato o verrà chiamato alla prossima ondata sperando che ce ne sia anche un altra successivamente.
          Chi non è stato ritenuto idoneo ha già ricevuto l'email o la riceverà al max alla fine delle chiamate (non lo auguro a nessuno )
          Ora restano i ragazzi che sono in graduatoria e che non rientrano nei 1500 giovani che devono essere assunti , calcolando che abbiano appena fatto 1500 assunzioni non penso che ENEL ( benedetta sia se mi assume xD )
          assuma molto per il prossimo anno , e qui sorge il mio dubbio non è stato parlato di una mail che ti spieghi che sei in graduatoria ma che non sei rientrato nel numero delle assunzioni nel tuo paese , e questi che fanno aspettano per chissà quanto tempo una chiamata???

          Commenta


            Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
            si confermo pure io.........
            io spero che ci siano ancora altri step di chiamate, perchè se è come dice snitto allora è finita

            Commenta


              [QUOTE=hugopratt;744403]ho saputo che per napoli oltre alla prima ondata , ci sarà un ondata di altre 30persone...già ritenute idonee....quindi ciò riguarda solo napoli città....paesi e altri comuni non saprei...[/QUOTE


              E quando inzierebbero a kiamare per questa seconda ondata?
              E sara lultima ke tu sappia?

              Commenta


                [QUOTE=Napoli1985;744414]
                Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggio
                ho saputo che per napoli oltre alla prima ondata , ci sarà un ondata di altre 30persone...già ritenute idonee....quindi ciò riguarda solo napoli città....paesi e altri comuni non saprei...[/QUOTE


                E quando inzierebbero a kiamare per questa seconda ondata?
                E sara lultima ke tu sappia?
                Quando non è chiaro neanche a loro, i 30 chiamati per napoli si presume inizino a lavorare sin da aprile quindi secondo me oltre quelle altre 30 persone la vedo dura per altre assunzioni almeno per quest anno...si deve dare il tempo di fare ai neoassunti di fare almeno 6 mesi di corsi e affiancamento...

                Commenta


                  mama mia. Mi toca lasciare forrum seno' dimenticherò litagliano!

                  Commenta


                    [QUOTE=hugopratt;744415]
                    Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio

                    Quando non è chiaro neanche a loro, i 30 chiamati per napoli si presume inizino a lavorare sin da aprile quindi secondo me oltre quelle altre 30 persone la vedo dura per altre assunzioni almeno per quest anno...si deve dare il tempo di fare ai neoassunti di fare almeno 6 mesi di corsi e affiancamento...
                    A me non risulta poi ripeto la verità la sanno solo loro io sapevo che adesso ne avevano presi una ventina e ne dovrebbero prendere altri30 però il gruppo completo delle prime assunzioni dovrebbero essere diciamo 50 poi ripeto non ci resta che sperare però almeno ci facessero sapere per avere conoscenza di che morte moriremo.. E poi provai anche a chiamare tempo fa e la signora non mi sembro affatto disponibile.. Non capiscono la nostra situazione in bilico e sembrino ostinino a darci notizie mi disse solo le selezioni vanno avanti tutto marzo aprile...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
                      mama mia. Mi toca lasciare forrum seno' dimenticherò litagliano!
                      sei simpatico...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X