scusami quando ti hanno chiamato per il colloquio orale? hai idea di cosa si tratti l'orale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da animale Visualizza il messaggioho passato lo scritto e adesso mi hanno chiamato per il colloquio orale..
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioma a te quanto tempo dissere di aspettare per la chiamata della prova orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggiosalve a tutti sono stato chiamato per il colloquio orale proprio oggi.ho fatto i test il 29 ottobre a bari e competo x la zona di lecce.c'e qualcun altro che si deve recare a bari il 28 novembre?
Commenta
-
Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggiosalve a tutti sono stato chiamato per il colloquio orale proprio oggi.ho fatto i test il 29 ottobre a bari e competo x la zona di lecce.c'e qualcun altro che si deve recare a bari il 28 novembre?
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioCi puoi dire più o meno a quante domande non hai risposto? O come è andato a tuo parere il test?
hai notizie se qualcuno è stato chiamato per il colloquio orale a NAPOLI?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioscusami quando ti hanno chiamato per il colloquio orale? hai idea di cosa si tratti l'orale?
ad ogni modo sto ripassando elettrotecnica ed elettronica..
Commenta
Commenta