annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusami quando ti hanno chiamato per il colloquio orale? hai idea di cosa si tratti l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da animale Visualizza il messaggio
      ho passato lo scritto e adesso mi hanno chiamato per il colloquio orale..
      ma ti hanno chiamato oggi per il colloquio orale? ma quanto tempo ti dissero di aspettare?

Commenta

Finalmente leggo che iniziano a chiamare il colloquio orale! Io x ora nessuna chiamata c'è qualcuno che a fatto il test scritto a milano il 30/10/2013 ed è stato chiamato x la prova orale? ??

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
          ma a te quanto tempo dissere di aspettare per la chiamata della prova orale?
          Dissero ultima settimana di Novembre (forse) e inizio Dicembre!

Commenta

qualcuno che ha fatto i test a napoli ed è stato chiamato per la prova orale?

Commenta

Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
              salve a tutti sono stato chiamato per il colloquio orale proprio oggi.ho fatto i test il 29 ottobre a bari e competo x la zona di lecce.c'e qualcun altro che si deve recare a bari il 28 novembre?
              Ci puoi dire più o meno a quante domande non hai risposto? O come è andato a tuo parere il test?

Commenta

Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
                salve a tutti sono stato chiamato per il colloquio orale proprio oggi.ho fatto i test il 29 ottobre a bari e competo x la zona di lecce.c'e qualcun altro che si deve recare a bari il 28 novembre?
                Gigi il colloquio orale è tecnico o giusto per sapere chi hanno davanti?

Commenta

Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
                  Ci puoi dire più o meno a quante domande non hai risposto? O come è andato a tuo parere il test?

hai notizie se qualcuno è stato chiamato per il colloquio orale a NAPOLI?

Commenta

x napoli nessuno è stato kiamato????????????

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                      scusami quando ti hanno chiamato per il colloquio orale? hai idea di cosa si tratti l'orale?
                      mi hanno chiamato giorno 20 novembre,magari lo sapessi cosa chiedono..
                      ad ogni modo sto ripassando elettrotecnica ed elettronica..

Commenta

Sto operando...
                      X