annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
    Per quale zona concorri ? Sai qualcuno della puglia che ha ricevuta l'email di esclusione ? Grazie
    concorro per foggia ma ti dico sinceramente che da gennaio nn ho sentito di alcuna assunzione e tanto meno di esclusioni, è questa la cosa brutta che nn si sa assolutamente nulla

    Commenta


      Entro le prossime 2 settimane dovrebbero chiamare per le assunzioni del 3 Giugno quindi teniamoci pronti e speriamo che questa sia la volta buona.
      Per chi ricevesse la chiamata è pregato di non abbandonarci per andare a festeggiare (cosa che farò molto molto volentieri nel caso venissi assunto ) che almeno possiamo regolarci per le chiamate dato che non sono durate più di 3 4 giorni.
      Poi c'è sempre chi invita gli "ospiti" ad iscriversi e condividere , io penso che se avessero più informazioni di noi le condividerebbero sicuramente quindi è inutile chiedergli di loggare dato che se avessero più informazioni di noi e non volessero condividerle non frequenterebbero nemmeno il forum non ne ricaverebbero nulla.

      Commenta


        Buon fine settimana a tutti occhio vivo Peter no come a sarda morta però è manco come u pisciaro un occhio o pisce e uno a yatta ca se no si futtuno u Yammuro

        Commenta


          Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggio
          Ormai nessuno piu risponde. Si sentono echi dal nord per questo 3 giugno ma da Roma in giu niente.
          Due miei amici, provincia di ROMA, sono stati contattati per l'assunzione del 3 giugno!

          Commenta


            Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
            Due miei amici, provincia di ROMA, sono stati contattati per l'assunzione del 3 giugno!
            sono stati contattati oggi?

            Commenta


              Mi è stato comunicato mercoledì 30 aprile di aver superato la selezione, non ho ancora ricevuto l'email con le informazioni per i documenti e le visite, nel caso sia tutto ok il 3 giugno ci sarà l'assunzione. Concorro per la sede di Castrovillari (CS) ho fatto lo scritto a febbraio e l'orare il 3 marzo. In bocca al lupo a tutti.

              Commenta


                Ma che caz zo è la Sicilia sempre in ritardo ma siamo sempre in ritardo che palle

                Commenta


                  Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                  Ma che caz zo è la Sicilia sempre in ritardo ma siamo sempre in ritardo che palle
                  Anche la Campania . Hanno assunto in tutte le regioni tranne Campania e Sicilia

                  Commenta


                    Sempre con comodo magari se ne vengono chiamando lunedì e dicendo di fare le visite lunedì prossimo e portare i documenti

                    Commenta


                      anche per il 9 giugno sono stati chiamati!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X