Non proprio , ma é quasi così ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Oggi chiamano o non chiamano? Stilo un ipotetico logico calendario.
Oggi 5 maggio chiamano giorno 8 l email con i documenti da produrre lunedì 12 a fare le visite nel contempo facciamo i documenti Il 19 esito delle visite Il 26 tutti a Palermo a consegnare la documentazione il 3 assunzione. Con comodo
Commenta
-
Originariamente inviato da Baronebirra93 Visualizza il messaggiocerto non era mia intenzione toglierti anche quella... io sono il primo a credere nei miracoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da castrovillari2014 Visualizza il messaggioNo mi spiace, comunque ho sbagliato a scrivere l'orale l'ho tenuto il 5 marzo.
Commenta
-
Ciao Giolitti anche io devo presentarmi a Palestrina il tuo stesso giorno! Anche a me hanno chiamato il giorno 28 per l ora di pranzo... Sai quanti saremo?Originariamente inviato da Giolitti DJ Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzuoli!! volevo informarvi che anche io ho ricevuto l'attesissima chiamata concorro per la provincia di Roma (Palestrina)
Test scritti fatti il 24 o 25 Novembre (non ricordo esattamente)
Colloquio orale il 18 Febbraio
Chiamata ricevuta il 28 Aprile!!
Intanto sto preparando tutta la documentazione necessaria... Mi hanno comunicato la data di assunzione che sarà il 3 Giugno, ma delle visite mediche non ne hanno parlato. Qualcun'altro della mia zona è stato chiamato??
Un grande in bocca al lupo a tutti gli altri che sono in attesa della chiamata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggioQualcuno dell OSSOLA PIEMONTE?
Me lo ha detto la signora che mi chiamò per scritto e orale, e mi è stato ribadito anche dai sindacati.
Per noi piemontesi le selezioni sono terminate.
Commenta
Commenta