annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    noto che siamo in molti ad aspettare
    vabbè, a me va benissimo che mi chiamino anche tra qualche mese, e se non mi dovessero chiamare subito ma più in la, possibilmente mi chiamassero dopo il 13 maggio, basta che però non mi facciano esaurire ulteriormente, visto che è da dicembre che io personalmente (e non solo)attendo risposte
    cmq buonanotte a tutti
    Ultima modifica di angvtond; 03-04-2014, 22:42.

    Commenta


      Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
      Mi dispiace ma di dove sei? avevi partecipato anche agli orali?
      sono di firenze si il 5 dicembre ho fatto gli orali erano andati bene

      Commenta


        Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
        Certo che sei protetto.

        Mamma mia che tristezza l e mail io pure la invio ma non rispondono ci chiamo e non mi dicono un c *******
        Snitto se hai preso un buon voto alla maturità hai sicuramente più possibilità di quelle che avevo io!! ti dirò che mi accontentavo di rimanere in graduatoria.

        Commenta


          Ma su questa storia del voto ne siamo sicuri? al momento con che voto sono stati assunti i ragazzi del 24 marzo?

          Commenta


            In Sicilia novità nn ce ne sono? Emei di esclusione ho contattati x le visite mediche? Buona notte a tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
              scusami posso sapere con che voto ti sei diplomato? Anche a me e arrivata mail di esclusione!!dal 5 dicembre.....io avevo un voto 77/100 tenevano in grande considerazione il voto da 80 in su in più posso dire che hanno preferito ragazzi con esperienza lavorativa. cHE TRISTEZZA!!!!!

              Io ho il diploma di maturità con 94/100 + un altro diploma sempre statale per l'esercizio della libera professione con 75/100 e 9 anni di esperienza nel campo elettrico.

              Commenta


                Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                Snitto se hai preso un buon voto alla maturità hai sicuramente più possibilità di quelle che avevo io!! ti dirò che mi accontentavo di rimanere in graduatoria.
                Tecnico delle industrie elettroniche e telecomunicazioni 89/100

                Commenta


                  modalità di selezioni assunzioni ENEL


                  Se non vi è chiaro qualcosa sulla modalità di selezione ecco il Link dove scaricare il file è aver chiare le idee
                  Priorità a i voti compresi da 80 a 100

                  Commenta


                    Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
                    Sera a tutti. Sapete se chiameranno a breve altro organico nella provincia di Cosenza? grazie
                    per quale zona concorri?? giorno degli scritti e degli orali? concorro per la provincia di rc

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Peppigno Visualizza il messaggio
                      per quale zona concorri?? giorno degli scritti e degli orali? concorro per la provincia di rc
                      Sapete di qualche email di esclusione calabrese?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X