annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovarla ora .... comunque c era scritta la data e il giorno di convocazione e di essere digiuni e inoltre che al superamento delle visite ci sarebbe s tata l assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi a partire dal 24 marzo. Inoltre c era la richiesta delle taglie e tutri i documenti da presentare. ..
    Va bene ti ringrazio lo stesso! Se qualcuno per caso riuscisse a postare la email di convocazione alle visite, mi farebbe comunque un gran favore

    Commenta


      Originariamente inviato da 480TBC Visualizza il messaggio
      Ma per Cagliari quante persone hanno chiamato ieri? E sopratutto chiameranno anche oggi e per tutta la settimana?
      sul forum siamo io te e gianmarco 16! nessuno dei tre è stato chiamato

      Commenta


        ieri colpo al cuore.... mi chiama l'enel e mi fa: "signor alberto lei ha passato le selezioni orali per l'assunzione è contento signor alberto?"

        io: " si son contento ma non mi chiamo alberto"

        Morale: hanno sbagliato a chiamare, cercavano alberto.... io delusione totale...

        Commenta


          Speriamo bene!

          Commenta


            Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
            ieri colpo al cuore.... mi chiama l'enel e mi fa: "signor alberto lei ha passato le selezioni orali per l'assunzione è contento signor alberto?"

            io: " si son contento ma non mi chiamo alberto"

            Morale: hanno sbagliato a chiamare, cercavano alberto.... io delusione totale...
            D: non ci posso credere! O.O

            Commenta


              Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
              ieri colpo al cuore.... mi chiama l'enel e mi fa: "signor alberto lei ha passato le selezioni orali per l'assunzione è contento signor alberto?"

              io: " si son contento ma non mi chiamo alberto"

              Morale: hanno sbagliato a chiamare, cercavano alberto.... io delusione totale...
              ......... assurdo!

              Commenta


                Originariamente inviato da 480TBC Visualizza il messaggio
                Speriamo bene!
                teniamoci aggiornati!ormai vivo sul forum..ho la residenza in via dei concorsi.it

                Commenta


                  Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                  teniamoci aggiornati!ormai vivo sul forum..ho la residenza in via dei concorsi.it
                  Io vado più qui che su facebook il che è tutto dire xD

                  Commenta


                    Qualcuno ha contattato la sede della Puglia o Foggia ? Grazie

                    Commenta


                      Ragazzi io non ho capito.. Ma per il secondo step di assunzioni hanno incominciato a chiamare da qualche parte d'Italia??? Almeno in Umbria no. Secondo me, per le chiamate del secondo step di assunzioni devono attendere il 24 marzo che quelli già chiamati a visita medica firmino il contratto e di conseguenza vedere i posti vuoti effettivi.. Comunque mi sembrerebbe assurdo che qualcuno rifiuti un posto come questo con un contratto del genere!! In ogni caso mi piace pensarlo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X