Originariamente inviato da lorejay
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 480TBC Visualizza il messaggioMa per Cagliari quante persone hanno chiamato ieri? E sopratutto chiameranno anche oggi e per tutta la settimana?
Commenta
-
Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggioieri colpo al cuore.... mi chiama l'enel e mi fa: "signor alberto lei ha passato le selezioni orali per l'assunzione è contento signor alberto?"
io: " si son contento ma non mi chiamo alberto"
Morale: hanno sbagliato a chiamare, cercavano alberto.... io delusione totale...
Commenta
-
Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggioieri colpo al cuore.... mi chiama l'enel e mi fa: "signor alberto lei ha passato le selezioni orali per l'assunzione è contento signor alberto?"
io: " si son contento ma non mi chiamo alberto"
Morale: hanno sbagliato a chiamare, cercavano alberto.... io delusione totale...
Commenta
-
Originariamente inviato da 480TBC Visualizza il messaggioSperiamo bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioteniamoci aggiornati!ormai vivo sul forum..ho la residenza in via dei concorsi.it
Commenta
-
Ragazzi io non ho capito.. Ma per il secondo step di assunzioni hanno incominciato a chiamare da qualche parte d'Italia??? Almeno in Umbria no. Secondo me, per le chiamate del secondo step di assunzioni devono attendere il 24 marzo che quelli già chiamati a visita medica firmino il contratto e di conseguenza vedere i posti vuoti effettivi.. Comunque mi sembrerebbe assurdo che qualcuno rifiuti un posto come questo con un contratto del genere!! In ogni caso mi piace pensarlo!!
Commenta
Commenta