Originariamente inviato da nik9016
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
tanti auguri...la sicilia inizia finalmente, speriamo bene....Originariamente inviato da nik9016 Visualizza il messaggioraga ancora non ci credo....mi hanno telefonato stamattina per le visite mediche....ho superato il colloquio.....!!!!!Cmq io sono per enel produzione e sono di catania!!!mi dovrebbero mandare la mail con tutti i documenti da sbrigare!!!!ma secondo voi è fatta oppure ancora non devo cantare vittoria???
Commenta
-
Originariamente inviato da caccii Visualizza il messaggioanche io sono stato contattato il 30 aprile x l'assunzione del 3 giugno..scritti a novembre orali a gennaio...attendo le visite..calabria, provincia di reggio calabria..in bocca al lupo a tutti!
ciao caccii posso chiederti di che provincia di rc sei?
Commenta
-
ma alla fine a me non mi hanno fatto manco domande difficili.. mi ha fatto vedere l'impianto.. vedi come funziona.. disegnami uno schema, quindi cose facilissime...l'unica cosa che mi fa venire un dubbio e' che se hanno giá i risultati come dice il mio vicino perche non li communicano... cmq no mi ha deto solo che non ho passato l'esame... poi da li in poi non ho capito piu niente..Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioSe davvero non lo hai passato mi spiace molto,spero per te che la tua fonte si sbagli.
Il mio orale andò benino. Non risposi a tutte le domande ma ho cercato di ragionarci su e quantomeno non sono restato a bocca aperta.
Non ti hanno detto le tue fonti quando inizieranno a chiamare??
Commenta
-
Intanto inizio a farti tantissimi auguroni e spero tanto che ora mai canti vittoria arrivato a questo punto. Cmq volevo chiederti per quando ti hanno dato l'appuntamento per le visite? E quando hai fatto scritto e orale? Ancora tanti auguri e buona fortuna x il tuo futuroOriginariamente inviato da nik9016 Visualizza il messaggioraga ancora non ci credo....mi hanno telefonato stamattina per le visite mediche....ho superato il colloquio.....!!!!!Cmq io sono per enel produzione e sono di catania!!!mi dovrebbero mandare la mail con tutti i documenti da sbrigare!!!!ma secondo voi è fatta oppure ancora non devo cantare vittoria???
Commenta
-
Nisba tutto tace , nessuno parla , saranno uomini d'onore ? Tutta me la devo vedere ..... Stavolta esigo chiarezza fino all'ultimo e non mi fermerò facilmente ......Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggioRagazzi!!... ma per le altre province della Sicilia nessune altre chiamate?
Commenta

Commenta