annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non credo sia obbligatorio!a me conviene visto che vengo da brindisi!

    Commenta


      danno il pernottamento a chi dista più di 100 km

      Commenta


        credo che sia quasi obbligatorio. Per non farti svegliare prestissimo la mattina

        Commenta


          Ma voi pernotterete già il 3?io avevo pensato di vedere cosa dicono e magari tornare il 4 per poi rimanere!

          Commenta


            Originariamente inviato da Sarsal86 Visualizza il messaggio
            Ma voi pernotterete già il 3?io avevo pensato di vedere cosa dicono e magari tornare il 4 per poi rimanere!
            bisogna vedere se è obbligatorio restare

            Commenta


              Allora ci vedremo martedì a bari ragazzi!!

              Commenta


                Ciao peppehonda solo una domanda tu il colloquio orale quando l'hai fatto?

                Commenta


                  Qualcuno di voi ha idea di cosa faremo?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alessioct Visualizza il messaggio
                    Ciao peppehonda solo una domanda tu il colloquio orale quando l'hai fatto?
                    alessioct io il colloquio lo ho fatto il 16 aprile e scritto il 26 febbraio.... qualcuno ha idea di ciò che si fa il 1 giorno dopo la firma del contratto? mi hanno detto all'enel che si sta tutta la giornata...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppehonda Visualizza il messaggio
                      alessioct io il colloquio lo ho fatto il 16 aprile e scritto il 26 febbraio.... qualcuno ha idea di ciò che si fa il 1 giorno dopo la firma del contratto? mi hanno detto all'enel che si sta tutta la giornata...
                      Anchio saro a bari il giorno 3, a me hanno detto che ci faranno provare i vestiti , poi ci presenteranno i nostri superiori, faranno un introduzione generale, e nei giorni a seguire si parlera molto di sicurezza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X