Bah, non lo dire a me...prima dovevano chiamare dopo il 10, e al 3 invece han giā terminato le chiamate
sinceramente sono basito, non mi sarei mai immaginato una cosa del genere..
addirittura si parla di chiamate suddivise in diversi mesi..anche giugno!
Evidentemente non eravamo i primi ...Beh, ma anche secondo, o terzo o quarto non mi farebbe nemmeno schifo
gia finche ci son posti liberi vanno bene primo o ultimo sempre operai sono ..... pero bisogna capire se chiamano ancora ... secondo me chiamano entro marzo x fissare atre date di visita visto che molti ragazzi che sono stati chiamati verrano assunti il 28 di marzo e quindi dopo quasi un mese ...
Bah, non lo dire a me...prima dovevano chiamare dopo il 10, e al 3 invece han giā terminato le chiamate
sinceramente sono basito, non mi sarei mai immaginato una cosa del genere..
addirittura si parla di chiamate suddivise in diversi mesi..anche giugno!
L'importante č che se devono chiamare, lo facciano entro luglio, prima che spenga 30 candeline...
domani chiamo il numero che mi ha contattato sia per gli scritti che per l'orale.
Cerco di capirci qualcosa, e gli chiedo anche quando finirā quest'odissea
ragazzi non disperate, non credo che si sia fermato nulla e neanche che le assunzioni siano a scaglioni...probabilmente la veritā č che per gestire le visite mediche e i documenti per l'assunzione ci vuole un pō, ma quelli che hanno superato la prova e che rientrano nei 1500 assunti verranno avvisati tutti in un paio di giorni......i sindacati sanno tutto, e riescono anche a farsi dire da qualcuno all'interno chi č idoneo o meno. Se volete qualche notizia pių concreta contattate le segreterie provinciali dei sindacati.
Commenta