Originariamente inviato da super1111
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioquindi per questo mese basta chiamate? La stessa cosa č stata detta a un ragazzo che ha chiamato l'enel oggi pomeriggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioSi, ho letto...E chi ci capisce ancora qualcosa??
sinceramente sono basito, non mi sarei mai immaginato una cosa del genere..
addirittura si parla di chiamate suddivise in diversi mesi..anche giugno!
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiogia pero ricordiamoci che avevano detto che partivano dal 10 di marzo a chiamare e invece ...............
domani provo a chiamare
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioEvidentemente non eravamo i primi ...Beh, ma anche secondo, o terzo o quarto non mi farebbe nemmeno schifo
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioBah, non lo dire a me...prima dovevano chiamare dopo il 10, e al 3 invece han giā terminato le chiamate
sinceramente sono basito, non mi sarei mai immaginato una cosa del genere..
addirittura si parla di chiamate suddivise in diversi mesi..anche giugno!
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioa questo punto speriamo che sia veramente dal 10 in poi..chissā
domani provo a chiamare
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioa questo punto speriamo che sia veramente dal 10 in poi..chissā
domani provo a chiamare
Commenta
-
ragazzi non disperate, non credo che si sia fermato nulla e neanche che le assunzioni siano a scaglioni...probabilmente la veritā č che per gestire le visite mediche e i documenti per l'assunzione ci vuole un pō, ma quelli che hanno superato la prova e che rientrano nei 1500 assunti verranno avvisati tutti in un paio di giorni......i sindacati sanno tutto, e riescono anche a farsi dire da qualcuno all'interno chi č idoneo o meno. Se volete qualche notizia pių concreta contattate le segreterie provinciali dei sindacati.
Commenta
Commenta