annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
    ma hanno chiamato un po da tutte le provincie i primi della lista ....
    Evidentemente non eravamo i primi ...Beh, ma anche secondo, o terzo o quarto non mi farebbe nemmeno schifo

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
      quindi per questo mese basta chiamate? La stessa cosa č stata detta a un ragazzo che ha chiamato l'enel oggi pomeriggio
      gia pero ricordiamoci che avevano detto che partivano dal 10 di marzo a chiamare e invece ...............

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
        Si, ho letto...E chi ci capisce ancora qualcosa??
        Bah, non lo dire a me...prima dovevano chiamare dopo il 10, e al 3 invece han giā terminato le chiamate
        sinceramente sono basito, non mi sarei mai immaginato una cosa del genere..
        addirittura si parla di chiamate suddivise in diversi mesi..anche giugno!

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
          gia pero ricordiamoci che avevano detto che partivano dal 10 di marzo a chiamare e invece ...............
          a questo punto speriamo che sia veramente dal 10 in poi..chissā
          domani provo a chiamare

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
            Evidentemente non eravamo i primi ...Beh, ma anche secondo, o terzo o quarto non mi farebbe nemmeno schifo
            gia finche ci son posti liberi vanno bene primo o ultimo sempre operai sono ..... pero bisogna capire se chiamano ancora ... secondo me chiamano entro marzo x fissare atre date di visita visto che molti ragazzi che sono stati chiamati verrano assunti il 28 di marzo e quindi dopo quasi un mese ...

Commenta

Bah, non lo dire a me...prima dovevano chiamare dopo il 10, e al 3 invece han giā terminato le chiamate
              sinceramente sono basito, non mi sarei mai immaginato una cosa del genere..
              addirittura si parla di chiamate suddivise in diversi mesi..anche giugno!
              L'importante č che se devono chiamare, lo facciano entro luglio, prima che spenga 30 candeline...

Commenta

domani provo a chiamare
                non so il numero che ha usato torino88 .. a forza di chiedere qualcosa in piu scappera ... o anke dai sindacati

Commenta

domani provo a chiamare
                  Se riesci a "estorcere" qualche info utile faccela sapere

Commenta

domani chiamo il numero che mi ha contattato sia per gli scritti che per l'orale.
                    Cerco di capirci qualcosa, e gli chiedo anche quando finirā quest'odissea

Commenta

ragazzi non disperate, non credo che si sia fermato nulla e neanche che le assunzioni siano a scaglioni...probabilmente la veritā č che per gestire le visite mediche e i documenti per l'assunzione ci vuole un pō, ma quelli che hanno superato la prova e che rientrano nei 1500 assunti verranno avvisati tutti in un paio di giorni......i sindacati sanno tutto, e riescono anche a farsi dire da qualcuno all'interno chi č idoneo o meno. Se volete qualche notizia pių concreta contattate le segreterie provinciali dei sindacati.

Commenta

Sto operando...
                      X